Grande Fratello VIP, rivelati i nomi dei concorrenti ufficiali!

Grande Fratello VIP, rivelati i nomi dei concorrenti ufficiali!

944 views

E’ quasi pronto all’esordio definitivo il reality che, dopo il successo di Temptation Island, si prepara a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani per il periodo autunnale: il Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori per la prima puntata di lunedì 11 settembre, e a quanto pare Alfonso Signorini in persona ha svelato i primi dettagli che riguardano la nuova avventura degli abitanti della “Casa”, a cominciare dai loro nomi, rimasti incerti per mesi.

Il Grande Fratello VIP ha 14 concorrenti con identità certa, mentre gli altri due partecipanti rimangono al momento una sorpresa. All’appello troviamo: la discussa Giulia de Lellis di Uomini e Donne, Daniele Bossari, Simona Izzo, Marco Pradolin, Aida Yespica, Gianluca Impastato, i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias), Carmen di Pietro, l’inatteso Luca Onestini, Veronica Angeloni, Stefano Sala Serena Grandi ed Elettra Lamborghini. Come alcuni di noi sapranno, si parla di un probabile abbandono da parte di Cristiano Malgioglio, per cui la sua partecipazioni rimane per il momento “in forse”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP, i concorrenti ufficiali pronti al debutto

Oltre a Malgioglio, rimane nel dubbio anche l’arrivo davanti alle telecamere del format di Rosa Perrotta, che ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi è felicemente fidanzata con Pietro Tartaglione, a sua volta ex concorrente del programma di Maria de Filippi. Chi invece ha preferito rinunciare da subito è il popolare cantante e autore Ivan Cattaneo: “Ho preferito la mia privacy e dedicarmi alla mia arte piuttosto che partecipare”, ha commentato Ivan sui social.

A parte alcuni piccoli tasselli mancanti in merito alla prossima edizione del GF VIP, tutto sembra pronto per un debutto in grande stile: cosa ci attenderà alla prima puntata?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE