Grande Fratello VIP: sempre più misteri per il diario segreto di Ignazio...

Grande Fratello VIP: sempre più misteri per il diario segreto di Ignazio Moser

492 views

Sono partite le nuove nomination per i concorrenti del Grande Fratello VIP, e puntualmente non mancano di ripresentarsi alcune piccole e grandi liti tra i partecipanti al reality più famoso d’Italia. Questa volta al centro della disputa troviamo Daniele Bossari e Ignazio Moser, “colpevole” di aver tenuto per tantissimi anni un diario segreto in cui ha scritto tutti i nomi delle proprie conquiste sentimentali: una scoperta che non ha lasciato indifferenti né gli spettatori, né gli abitanti della “Casa”.

E’ subito scattata la lite al GF VIP 2: dopo la confessione di Ignazio, che non ha negato di mantenere un diario segreto e di annotarci le sue valutazioni in merito alle donne con cui è stato, viene rimproverato Daniele di aver parlato pubblicamente dei suoi contenuti. Moser non ha gradito particolarmente che questa notizia venisse a galla durante la fascia televisiva in cui la trasmissione va in onda, senza nemmeno aspettare un orario più opportuno per certe confessioni.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: lite tra Ignazio e Daniele per il famoso “diario”

A questo punto, Daniele ha cercato di farsi capire spiegando che in un programma come il Grande Fratello VIP, in cui i concorrenti vengono ripresi per ben 14 ore al giorno, mantenere un alone di segretezza sugli affari personali dei partecipanti è pressoché impossibile: nonostante questo, Ignazio sembra mantenere le sue posizioni prendendo distanza da Bossari.

Moser si è poi confessato con Jeremias, che ha confermato gli stessi sentimenti di rabbia e disappunto verso il conduttore. Tensione sempre più palpabile, quindi, ad un paio di settimane dal ritorno del GF VIP sulle nostre TV: come evolveranno i rapporti tra i due litiganti in questo momento cruciale dello show?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE