Grande Fratello VIP: Serena eliminata, chi sono i nuovi nominati?

Grande Fratello VIP: Serena eliminata, chi sono i nuovi nominati?

522 views

Tra una controversia e l’altra, tra cui la recente “discussione” tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio per via di alcuni comportamenti che non sarebbero andati proprio giù al fratello di Belen, il Grande Fratello VIP inizia a sfornare nuovi eliminati e, di conseguenza, nominati.

La scelta dei telespettatori, per questa settimana, si riduceva a Serena e Lorenzo: il pubblico ha optato per l’eliminazione dell’attrice, che è riuscita comunque a prendere con filosofia la sconfitta e ha lasciato la Casa in piena dignità, senza dare adito ad accessi di rabbia che in altri contesti, e con altri partecipanti, purtroppo non sono mancati.

Mentre avveniva l’eliminazione, Alfonso Signorini ha ripreso in un commento la polemica nata tra Cristiano e alcuni membri della Casa, tra cui anche Luca e Marco. Non si è giunti ad alcun chiarimento particolare, quindi continua la spiacevole “confusione” tra i protagonisti del GF VIP di quest’anno.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

GF VIP: tra eliminazioni e nuovi nominati

Che dire invece dei nominati di questa settimana, che dovranno fare di tutto per sfuggire alla temuta eliminazione? Daniele Bossari e Carmen di Pietro sembrano essere i candidati prescelti, che rimangono in attesa di un “verdetto finale” mentre le controversie tra gli abitanti della Casa “lussuosa” e quelli di “Tristopoli”, pur concedendosi alcuni momenti insieme, continuano.

Che cosa succederà in questa settimana appena iniziata? E come influirà sulle nomination dei partecipanti? In molti sono in attesa di sapere come si concluderanno soprattutto le vicissitudini di Giulia de Lellis, che recentemente ha dato tutto il suo supporto a Ignazio “colpevole” di aver tenuto un’agenda in cui sono descritte tutte le sue conquiste: scopriremo presto cosa succede sotto il tetto della casa più famosa d’Italia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE