Grande Fratello VIP: tra i partecipanti Desiree Maldera e Antonio Cassano?

Grande Fratello VIP: tra i partecipanti Desiree Maldera e Antonio Cassano?

202 views

Mentre siamo in attesa di tante news per uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset, Uomini e Donne, anche un altro “colosso” del mondo dei reality, il Grande Fratello VIP 2017, continua i suoi provini alla ricerca dei migliori candidati per questa edizione. Il casting sta proseguendo a gonfie vele e non si è ancora chiuso definitivamente, e a quanto pare sono trapelate alcune interessanti indiscrezioni sui protagonisti in arrivo a settembre.

Ritroveremo probabilmente tra i tanti candidati un nome che conosciamo bene: Desiree Popper, la tronista di UeD che si contenderebbe il posto con un’altra presenza nota del people show: Giulia de Lellis. Tra gli altri nomi, spunta a sorpresa quello di Antonio Cassano, che come gli appassionati di sport sapranno, ha abbandonato il calcio. Sarà questo il suo esordio televisivo “mainstream”, proprio al Grande Fratello VIP?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: scopriamo i possibili partecipanti

Oltre a questi due possibili VIP candidati, su cui continuano le speculazioni, potrebbe aggiungersi anche il nome di Anna Falchi, che manca decisamente da un po’ di tempo dal piccolo schermo. Invece tra i concorrenti ormai confermati troviamo Aida Yespica e Cristiano Malgioglio, pronti a coinvolgere il pubblico come non mai; mentre rimangono ancora da definire Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez e Carmen di Pietro.

Ricordiamo inoltre che la versione VIP del Grande Fratello verrà condotta ufficialmente da Ilary Blasi, accompagnata nella nuova avventura da Alfonso Signorini: non ci resta che attendere insieme settembre per scoprire il cast definitivo e i primi contenuti delle puntate.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE