Grande Fratello VIP: ultime news, data d’inizio e concorrenti

Grande Fratello VIP: ultime news, data d’inizio e concorrenti

195 views

Il Grande Fratello VIP si prepara a tornare con tanti ospiti e concorrenti inattesi, che si affiancheranno alla conduzione del team costituito da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, più affiatati che mai in alcuni scatti promozionali che precedono l’arrivo del reality che ha fatto la storia in Italia, ora anche in versione “VIP”.

Mancano, come sappiamo, alcuni mesi all’inizio della trasmissione, tuttavia le voci di corridoio fervono come non mai. Ci sono alcune conferme nell’aria, tra cui la data d’inizio (a metà Settembre, come avviene per molti programmi Mediaset) e lo scatto social che conferma Alfonso e Ilary alla conduzione. Un’immagine apparsa su Instagram con tanto di hashtag #gfvip conferma, infatti, che la coppia presentatrice-opinionista è già al lavoro sul format, al massimo dell’entusiasmo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO

Grande Fratello VIP: chi sono i possibili concorrenti?

Le speculazioni in merito ai partecipanti di questa edizione sono molto vaghe, difatti si è parlato spesso della partecipazione di alcune coppie di Uomini e Donne (o di tronisti o corteggiatori singoli, tra cui Giulia de Lellis), Karina Cascella e persino di Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli.

I casting sono ancora in corso, mentre sappiamo ormai per certo che tra i VIP in lista il figlio di Simona Ventura non ci sarà, come invece tempo fa si credeva. Rimane nel dubbio Claudio Sona, protagonista assieme a Mario Serpa del trono gay di Uomini e Donne della stagione appena conclusa.

Avremo sicuramente notizie più certe entro luglio o agosto: l’elenco dei partecipanti potrebbe cambiare da un momento all’altro. Per questo, seguiteci puntualmente per scoprire le ultime indiscrezioni sulla prossima “bollente” edizione del GF VIP.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE