Grande Fratello VIP: un concorrente “misterioso” all’orizzonte?

Grande Fratello VIP: un concorrente “misterioso” all’orizzonte?

643 views

Il Grande Fratello VIP 2017 si prepara ufficialmente al suo debutto, dal momento che il casting sembra essersi chiuso con tantissimi concorrenti legati al mondo dello spettacolo, che senza dubbio sapranno dare al format la giusta dose di “pepe” e i piccoli e grandi drammi che non mancano mai nei reality.

Malgrado l’ufficialità di molti partecipanti, nelle ultime ore è apparsa un’indiscrezione che potrebbe mirare alla presenza di un concorrente “misterioso” che entrerà a far parte per diversi mesi della casa di Cinecittà assieme a tanti coinquilini. Ovviamente, come spesso succede, le indiscrezioni sono aumentate fino ad ottenere quella che potrebbe essere la vera identità del nuovo o della nuova arrivata.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: l’identità del concorrente misterioso

Moltissimi rumor online sono concordi nel definire l’identità del concorrente misterioso del GF VIP nella figura di Ivana Mrazova, fascinosa modella di origine ceca pronta al debutto attoriale. Chi segue Sanremo con puntualità ricorderà forse di averla già vista nella veste di valletta, posto occupato poi dalla Canalis e da Belen Rodriguez.

Al momento non giungono conferme in merito alla partecipazione di Ivana, ma dato che il casting è stato abbastanza “turbolento” potrebbe essere prevista una sorpresa da parte della produzione. Oltre ai veterani di Uomini e Donne Giulia de Lellis e Luca Onestini, tante showgirl e attori ci sarà anche una modella? Potremo scoprirlo insieme molto presto, a partire dal prossimo 11 settembre.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE