Grande Fratello VIP: una nuova eliminata e i nominati in diretta

Grande Fratello VIP: una nuova eliminata e i nominati in diretta

240 views

I partecipanti del Grande Fratello VIP stagione 2017 continuano ad assottigliarsi in termini di numeri: l’ultima eliminata è Simona Izzo, attrice storica che ha perso lo scontro al televoto contro Lorenzo Flaherty. Il verdetto dei telespettatori è stato evidente: oltre il 64% ha votato per l’uscita dell’artista, che tuttavia non è rimasta dispiaciuta come si sarebbe potuto pensare: finalmente la libertà, dopo numerosissimi giorni trascorsi all’interno della proibitiva Casa.

La Izzo ha poi salutato in studio i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, per poi uscire soddisfatta. Non rimane quindi che conoscere i prossimi nominati della trasmissione, una volta accertato che Ignazio Moser sarà completamente “immunizzato” da questa scelta poiché si è rivelato il partecipante preferito dagli altri inquilini, in questa settimana.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GF VIP

Tra i nuovissimi nominati del GF VIP annoveriamo: Lorenzo Flaherty, ancora in lista per la 3° volta, e l’esuberante Aida Yespica. Tra gli altri inquilini non nominabili, non manca inoltre Giulia de Lellis, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, i fratelli Rodriguez e il discusso Luca Onestini, avendo collezionato massimo gradimento dal pubblico.

Per quanto riguarda gli incontri dei partecipanti con i propri conoscenti e familiari, Belen ha fatto la sua comparsa davanti ai fratelli, commossi, mentre Luca ha ricevuto un’amara sorpresa nel venire a conoscenza della faccenda tra Soleil e Marco.: come influirà sulle prossime nomination?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE