I Simpson la serie verrà sospesa? I Simpson chiudono? Altre due stagioni...

I Simpson la serie verrà sospesa? I Simpson chiudono? Altre due stagioni in vista

390 views
Simpson

I Simpson chiudono i battenti?

I Simpson, la famosissima serie animata, è  arrivata veramente all’epilogo? Questo è quello che si legge sulla rivista online Rolling Stones Italia.

In realtà la notizia data da Rolling Stones sembra imprecisa e non coerente con quanto riportato dal magazine NME. Nell’articolo di NME si fa infatti riferimento al calo dello share riportato dalla serie I Simpson negli ultimi due anni. La parabola negativa sugli ascolti, a detta dal popolare magazine, sarebbe dovuta sopratutto all’abbandono progressivo di personaggi e doppiatori, nel passare degli anni. Ricordiamo la scomparsa nel mitico Tonino Accolla, voce del capo famiglia Homer. Lungi però la scelta di un’improvvisa sospensione della serie da parte di Matt Groening. La produzione del serial tv ha infatti rinnovato già per almeno altre due stagioni, quindi nel caso di una decisione drastica la serie chiuderebbe i battenti a maggio 2018.

Rolling Stone Italia, che annunciava la chiusura de I Simpson, dopo aver scatenato un molte reazioni di utenti sui social ha prontamente rimosso l’articolo dal suo sito.

I Simpson in onda dal 1989

La serie I Simpson, firmata Matt Groening, va in onda in tv dal 1989. Registra al suo attivo ben 614 episodi divisi in 28 stagioni con 27 speciali di Halloween. Matt Groening dette il nome dei suoi familiari ai personaggi della serie: Homer, Maggie, Lisa, Mergie.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE