Ignazio Moser, messaggi negativi dei fan al Grande Fratello VIP

Ignazio Moser, messaggi negativi dei fan al Grande Fratello VIP

291 views

Continuano ad avvicendarsi anche nel weekend i rumor di gossip relativi ad una delle coppie “perno” di questa edizione del Grande Fratello VIP: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, dopo diversi dubbi, ha deciso di abbandonare la relazione con Monte e di seguire i suoi veri desideri, accompagnandosi al ciclista e facendo infuriare parecchi fan dell’ex coppia.

Non è quindi un mistero che il pubblico della trasmissione sia rimasto particolarmente deluso da entrambi: questa volta il dispiacere per la rottura con Francesco Monte è stato tale che alcuni fan anonimi hanno scelto di “manifestare” facendo arrivare direttamente ai cancelli di Cinecittà uno striscione aereo, che conteneva un messaggio esplicitamente rivolto a Ignazio Moser.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU IGNAZIO MOSER

Ignazio Moser, una relazione “scomoda” con Cecilia Rodriguez?

Il messaggio, per quanto breve, è stato molto diretto: “Ignazio, avevi un esercito di fan, ora sai chi?” era il contenuto dello striscione aereo. Il pensiero per Moser è frutto di un gruppo di spettatori del Grande Fratello VIP 2, tuttavia considerando i commenti negativi che imperversano in queste ore nei social, si può dire che riflette il pensiero comune di molti ex fan di Cecilia e Francesco.

Una “brutta mossa”, quindi, essersi lasciati in diretta per poi intraprendere a poche ore dalla separazione una nuova relazione: Cecilia e Ignazio perdono così i loro più amati supporter, che non sembrano pronti a perdonarli, almeno al momento, per il passo falso. I coinquilini della Casa del GF, comunque, hanno avuto una reazione del tutto particolare: si sono domandati chi potesse aver speso soldi per far recapitare un messaggio aereo di così poco gusto.

Ignazio Moser, nel frattempo, continua a pensare alle parole ricevute dai fan, mentre Cecilia Rodriguez non sembra molto toccata dalla questione: cosa succederà in questa nuova settimana di peripezie al GF VIP 2?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE