Ilaria d’Amico gossip: l’abbandono al mondo dello sport?

Ilaria d’Amico gossip: l’abbandono al mondo dello sport?

587 views

Ilaria d’Amico è un volto più che noto di Sky Sport, e si potrebbe anzi dire che rappresenta ormai l’icona ufficiale del calcio commentato su questa emittente. La giornalista e conduttrice TV, malgrado sia una delle presenze più apprezzate nel mondo dello sport sul teleschermo, sembra però intenzionata a cambiare il proprio futuro, secondo quanto rivelato in una recente intervista.

Ilaria d’Amico ha rivelato ad un popolare magazine italiano il desiderio di scoprire nuovi confini, dal punto di vista della conduzione televisiva. Niente più sport, quindi, tra i suoi progetti futuri? La fidanzata del portiere fuoriclasse Buffon ha suggerito che “non le dispiacerebbe affatto” prendersi una pausa dal mondo del calcio per concentrarsi su altre mansioni.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Ilaria d’Amico: “Voglio scoprire nuovi orizzonti in TV

Le parole della conduttrice fanno riflettere ancora di più se si pensa che Ilaria d’Amico vorrebbe condurre un programma in cui è vicino ai problemi ed ai desideri delle persone comuni, un format con valenza sociale, quindi. “Prima o poi lascerò il calcio sicuramente”, conferma: si tratta di una scelta che potrà essere rimandata ma non evitata del tutto.

La d’Amico, d’altronde, ha già esperienze in altri format televisivi, come ricorderanno tutti coloro che l’hanno vista condurre Exit sull’emittente La7. Seguendo l’istinto di molti conduttori e giornalisti moderni, con un occhio sempre più aperto al mondo dei social e della tanto sperata uguaglianza sociale, Ilaria condurrà un talk show, un angolo di discussione?

Le scelte più probabili sembrano essere proprio queste, tuttavia attendiamo la conferma ufficiale del volto di Sky Sport per sapere se effettivamente potrà essere così.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE