Ilary Blasi, l’atteso ritorno a Le Iene: tutte le ultime novità

Ilary Blasi, l’atteso ritorno a Le Iene: tutte le ultime novità

167 views

E’ senz’altro un 2017 impegnativo per Ilary Blasi: oltre alle dirette per il Grande Fratello VIP, giunto alla seconda edizione, per la conduttrice è tornato il momento di tornare a bordo de “Le Iene”, uno dei format più seguiti di sempre dal pubblico televisivo, assieme alla leggendaria Gialappa’s Band.

Undicesima stagione per Ilary, a Le Iene, quindi, che ha confessato durante una recente intervista di sentirsi un po’ “monotona” per via di questa sua speciale fedeltà al format. “Sono molto fedele alle cose che decido di fare”, commenta, sia nella vita privata che quella professionale davanti al piccolo schermo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ILARY BLASI

Ilary Blasi ritorna a Le Iene per l’undicesima stagione: una fedeltà dura a spezzarsi

“Ci penso molto, prima di prendere un incarico o fare qualcosa nella vita di cutti i giorni: ma alla fine, capisco di aver preso la decisione giusta”, conferma la conduttrice, appena tornata negli studi del programma. “Riesco a gestire bene l’ansia, rispetto agli esordi a Le Iene”, continua, “ho imparato a godermi il brivido della diretta”.

Vedremo quindi Ilary durante l’edizione del giovedì del programma, mentre ogni domenica potremo ritrovare Nicola Savino alla conduzione. Per concludere la sua ultima intervista, la conduttrice esprime il suo parere sul GF VIP 2: “E’ uno show pop e anche social, e mostra uno spaccato della società”, ci suggerisce.

Ilary Blasi sarà alla guida anche della prossima stagione del GF VIP? E’ molto probabile che la rivedremo a tendere le redini del programma, data la sua capacità di spaziare tra più format: sapremo molto presto che cosa ha in serbo per il futuro.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE