Isola dei famosi 2017 cast al completo

Isola dei famosi 2017 cast al completo

247 views
isola dei famosi NEWS nomination cast

Isola dei famosi 2017 cast, naufraghi, inviati, opinionisti

Siamo ormai alle soglie di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi 2017 cast al completo e tutti pronti per partire per l’Honduras.

Ci siamo, lunedì 30 gennaio parte in prima serata la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Come negli ultimi tre anni in studio a condurre il reality ci sarà la padrona di casa Alessia Marcuzzi agguerritissima per far raggiungere anche quest’anno cifre da record negli ascolti della trasmissione. Andiamo a scoprire chi saranno i naufraghi di questa edizione.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi 2017

Isola dei famosi 2017 cast completo

ecco chi saranno i naufraghi pronto a sbarcare in Honduras: Andrea Marcaccini, Raz Degan, Giulio Base, Filomena Mastomarino, Nancy Coppola, Gigi Sammarchi, Nathalie Caldonazzo, Eva Grimandi, Andrea Roncato, Samantha De Grenet, ripescata dopo l’eliminazione dei giorni scorsi di Wanna Marchi e Stefania Nobile  e Moreno Donadoni. Le voci sulla partecipazione di Giulia De Lellis, ormai restano solamente un ricordo. La De Lellis infatti sembra aver rifiutato la proposta di partecipare al programma. Voci di gossip attriubuivano questo rifiuto ad una sua possibile gravidanza, smentita in seguito direttamente da lei.

Isola dei famosi 2017 Inviato

L’ambito ruolo di inviato per questa nuova edizione dell’Isola dei famosi è stato assegnato a Stefano Bettarini che prende il posto lasciato scoperto da Alvin, che ci aveva accompagnato nelle precedenti edizioni. Visti i trascorsi al Grande Fratello Vip, forse per l’ex calciatore non sarà facile prende subito un posto di prestigio all’interno della trasmissione.

Isola dei famosi 2017 opinionisti

Il ruolo di opinionista presente in studio durante tutte le puntate del reality è stato affidato a Vladimir Luxuria. La Marcuzzi è stata subito entusiasta della scelta fatta dalla redazione del programma. Per dimostrarlo ha postato sui social molte foto che la ritraggono insieme alla sua nuova compagna di viaggio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE