Isola dei famosi 2017 concorrenti: Eva Grimaldi confessa il motivo che l’ha...

Isola dei famosi 2017 concorrenti: Eva Grimaldi confessa il motivo che l’ha spinta a partire

291 views

Eva Grimaldi: “vado all’isola dei Famosi per riscoprire me stessa

Eva Grimaldi si confessa a pochi giorni dall’inizio della grande
avventura che la porterà a far parte del chiacchierato cast dell’Isola dei Famosi 2017: dopo aver partecipato con successo al format Pechino Express, la showgirl è pronta a sbarcare in Honduras, tra nuove storie sentimentali e lo spirito di sopravvivenza che coinvolgerà il gruppo di VIP anche quest’anno.

Eva, che si è raccontata recentemente ad un’intervista concessa ad alcuni tabloid italiani, confessa di essere molto entusiasta alla
prospettiva di sfruttare questa opportunità per riscoprirsi: “Voglio
liberare quella parte di me rimasta imprigionata negli anni Ottanta: spero che l’Isola dei Famosi mi aiuti a rimettermi in contatto con le mie origini“. La Grimaldi allude sicuramente ai tempi in cui, giovanissima, amava essere in contatto con la natura, in una visione idilliaca che spera di ritrovare tra le sabbie dell’Isola.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

La showgirl parla inoltre dello stretto rapporto che può esistere tra
due reality, tra cui il celebrato Pechino Express, tuttavia sa bene
che i programmi sono diversi per loro natura e non mancherà di
mostrare le proprie fragilità anche in un ambiente ostile come quello dell’Isola dei Famosi: un’avventura nel genere televisivo “survival” che non le dispiace, come ricorda Eva quando partecipò ad alcune esperienze di volontariato in Africa.

Ci dovremo comunque aspettare delle puntate dell‘Isola dei Famosi 2017 parecchio appassionanti, perché Eva stessa ammette di conoscere ben pochi partecipanti: Giulio Base e Samantha De Grenet, oltre alla Caldonazzo, sono i soli volti noti con cui ha già avuto il piacere di incontrarsi: che tipo di rapporti riuscirà a creare con i suoi “colleghi naufraghi” alle Honduras?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE