Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello chi è la modella?

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello chi è la modella?

343 views
Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello chi è la concorrente?

E’ una delle concorrenti in forza al nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello, su cui si sta creando più gossip e curiosità: di professione modella, pronta a lasciare il set fotografico per imbarcarsi nella nuova avventura che l’aspetta. Molti fan del programma immaginano che si tratti della sua prima esperienza ad un reality così popolare, ma in realtà la bella Dayane ha già preso parte ad un programma dall’audience elevata: Montebianco, format andato in onda nel 2015 su RaiDue, che come i più appassionati di noi ricorderanno ha visto tra i protagonisti anche Arisa, Filippo Facci, Jane Alexander e Gianluca Zambrotta.

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello esperienze televisive

Dayane Mello ha quindi già dato prova di essere particolarmente a suo agio e disinibita davanti alle telecamere e il pubblico: dopo l’avventura con l’appassionato karateka Stefano Maniscalco, la modella brasiliana si prepara a catturare l’attenzione di tutti i naufraghi che approderanno in Honduras. La 27enne, pur essendo arrivata di recente in Italia, è riuscita a trovare immediatamente “agganci” con il mondo dell’intrattenimento musicale partecipando a clip musicali (alcune di queste con l’idolo dei giovani Emis Killa), spot pubblicitari e comparendo al format Ballando con le Stelle in onda su RaiUno.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello ecco cosa ci aspettiamo da lei

Il reality Isola dei Famosi 2017, che come sappiamo inizierà la sua nuova stagione a partire dal 30 gennaio con la conduzione della sempreverde Alessia Marcuzzi, avrà anche Dayane all’attivo: molti spettatori hanno commentato positivamente la notizia, affermando che “una pausa dal mondo della moda ogni tanto è necessaria”; mentre altri ne lodano l’aver già partecipato ad un reality RAI, e di non essere semplicemente una sconosciuta. Dayane Mello riuscirà a sconvolgere i partecipanti di una nuova focosa edizione dell’Isola 2017?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE