Isola dei Famosi 2017 lite: esplode la rabbia tra Eva Grimaldi e...

Isola dei Famosi 2017 lite: esplode la rabbia tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini

345 views
Isola dei famosi anticipazioni

Isola dei famosi 2017 lite: scambi furiosi per due Naufraghi che non mancano di distinguersi per carisma e personalità: Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. Dopo essere rientrato a far parte del cast del programma in seguito ad una serie di controversie in merito alla sua esuberanza davanti alle telecamere, l’attore si è trovato in una situazione che in un luogo esotico come l‘Isola dei Famosi non dovrebbe risultare troppo strano: tra le palme e la spiaggia, si è ritrovato con un ragno addosso.

Eva Grimaldi, consapevole della fobia per gli insetti di Massimo, ha pensato di aiutare cortesemente l’attore. Ma il gesto non è stato particolarmente gradito, fino a suscitarne una reazione emotiva piuttosto sconveniente in un gruppo di Naufraghi che si trova bloccato in un luogo così distante per cercare la convivenza insieme. “Odio quest’isola, vorrei arrivasse un’onda anomala capace di cancellarla per sempre“, ha detto la Grimaldi.

Massimo ha reagito di malo modo, sbottando: “Basta con questa bontà, vai a fare il bagno e affogati”. Eva, che probabilmente non ha mai pensato così male dell’Isola dei Famosi, ne rimane spiazzata e si allontana per il momento. Raggiunge poi la riva del mare e inizia a sfogarsi per quella risposta inappropriata, fino a quando Ceccherini si accorge di aver sbagliato completamente atteggiamento nei riguardi di un semplice aiuto: rincorre Eva e l’abbraccia, scusandosi fino a far commuovere l’attrice.

Cosa succede, nel frattempo, agli altri Naufraghi? Le strategie e le
alleanze sono in continua evoluzione. Dopo l’iniziale antipatia, anche Dayane Mello e Samantha de Grenet iniziano a parlarsi. Sono entrambe in gara per la nomination e hanno trascorso del tempo insieme in relax, parlando dei propri stati d’animo. La modella brasiliana tuttavia ha mentito alla De Grenet, dicendole apertamente che è stata l’amica Nathaly a nominarla.

In realtà, Nathaly ha nominato Nancy all’Isola dei Famosi 2017,
tuttavia Samantha sembra credere a Dayane. Come si aggiusteranno i rapporti tra le due ragazze nelle prossime puntate, consapevoli di questa “dietrologia” difficile da inquadrare?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE