Isola dei Famosi 2017 inizio: rivelati i partecipanti al reality

Isola dei Famosi 2017 inizio: rivelati i partecipanti al reality

251 views

Manca pochissimo all’inizio della prossima stagione de “L’Isola dei Famosi 2017“, e naturalmente continuano a susseguirsi le ipotesi dei fan in merito ai nomi dei VIP che non attendono altro che lo sbarco sull’isola più amata e seguita della televisione italiana. Avevamo già parlato del nuovo inviato di quest’anno e dei nomi di alcuni dei membri del cast.

La 12° edizione del programma vedrà tra i suoi partecipanti, oltre
all’inviato Stefano Bettarini, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Eva Grimaldi, Giacomo Urtis, Simone Susinna, Giulio Base, Nathalie Caldonazzo e le due nuove entrate Andrea Marcaccini (blogger e artista) e Nancy Coppola, nota nel mondo della musica neomelodica napoletana. Tra i grandi assenti, Giulia de Lellis, che ha smentito tutti i rumor
inerenti la sua partecipazione malgrado in tanti la desiderassero tra i naufraghi dell’Isola. L’inizio dell’Isola dei Famosi 2017 è previsto per il 30 Gennaio prossimo, una data che fortunatamente ha permesso a Simone Susinna, l’aitante modello siciliano, di confermare la sua presenza per la gioia del gruppo.

SCOPRI TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Non mancheranno, tra “zanzare e prove di coraggio”, anche il giovane protagonista di Amici Moreno Donadoni, Ilona Staller (che tutti noi conosciamo con il più popolare nome di Cicciolina), e Malena Mastromarino. Presenti anche Massimo Ceccherini, nonostante le controversie che l’hanno espulso durante la precedente edizione e Dayane Mello.

A completare il quadro che troveremo all’inizio Isola dei Famosi 2017, Marco Columbro e i comici Gigi e Andrea. A tanti, come sappiamo, sarebbe interessato seguire le vicende di “Damellis“, ovvero la coppia Giulia de Lellis e Andrea Damante, diventata celebre per la partecipazione a Uomini e Donne. Ma la sorte per i due non sembra essere quella che tanto avremmo voluto: quali coppie nasceranno al debutto dell’Isola dei Famosi 2017?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE