Isola dei Famosi 2017, i naufraghi contro Moreno: sarà lui l’eliminato?

Isola dei Famosi 2017, i naufraghi contro Moreno: sarà lui l’eliminato?

392 views
isola dei famosi moreno

Moreno e le difficoltà sull’isola: possibile eliminato?

Dopo l’addio di Massimo all’Isola dei Famosi 2017, il vento, dalle parti delle Honduras, inizia a cambiare per davvero: i dissapori e le inimicizie taciute per settimane iniziano a manifestarsi, e in un modo che sembra coinvolgere Moreno più che mai.

Il cantante sembra infatti avere qualche problema ad essere accettato dal gruppo, in particolare da Nancy, che lo ritiene un “buonista”, e da Malena, che senza troppe difficoltà afferma di sentirsi “tradita” dai suoi atteggiamenti. Chiude il cerchio Eva, che commenta la situazione con un chiaro: “La sua maschera è caduta”.

Isola dei famosi Moreno discute con Malena

Durante l’ultima settimana sull’Isola dei Famosi, Moreno non ha mancato di discutere parecchio con Malena, Giulia e Nancy. In particolar modo la cantante si è sentita particolarmente giudicata da Moreno, che le avrebbe rimproverato di “cantare ai matrimoni e alle comunioni”, oltre ad “acquistare follower sui social”.

Malena, di conseguenza, si è ritrovata delusa dal comportamento di Moreno, che avrebbe cercato di riconquistare le sue simpatie dicendole che è “esagerato avere un atteggiamento simile con me“. Allo stesso tempo, continuano a salire le quotazioni di Simone: il modello è sempre più benvisto da Malena e dal pubblico, a seguito del cerchio di polemiche che ha coinvolto Moreno.

–> TUTTE LE NOVITA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Chi invece sembra avere una strategia tutta sua per trionfare all’Isola dei Famosi compiacendo curiosamente il pubblico, è Raz Degan. Nonostante il suo “eremitismo” sull’Isola, l’attore sembra convincere il pubblico a casa malgrado i continui inviti da parte di Nancy, Samantha e le altre di integrarsi nel gruppo.

Sarà proprio il carattere inflessibile dell’attore israeliano a vincere sui conflitti tra gli altri concorrenti? Ora che le battute di Massimo non possono più costituire un diversivo sull’Isola, i giochi sembrano aperti più che mai questa settimana.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE