Isola dei Famosi 2017 prima puntata: una tempesta in diretta porta il...

Isola dei Famosi 2017 prima puntata: una tempesta in diretta porta il caos in onda

331 views

Isola dei Famosi 2017 prima puntata: una tempesta tropicale che porta il panico tra i Naufraghi candidati al montepremi di 100.000 Euro. Vi avevamo anticipato qualcosa ieri sera sul nubifragio che ha colpito le Honduras, costringendo Alessia Marcuzzi a chiudere la diretta dopo solo un’ora e infatti è proprio questo l’inizio poco rassicurante dell’Isola dei Famosi 2017, di cui ha appena debuttato la prima puntata che ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi, ricorrere alla ritirata strategica anticipata.

Una situazione che agli appassionati del reality ricorderanno certamente, visto che è quanto è successo due anni fa, all’esordio del programma appena sbarcato su Mediaset. Il maltempo anche in quel caso, non risparmiò la diretta costringendo tutti alla ritirata anticipata. Malgrado l’imprevisto, i Naufraghi non hanno comunque mancato di far brillare il proprio carattere durante l’ora di diretta, iniziando a delineare le prime personalità all’interno del gruppo.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Tra di essi, un redivivo Massimo Ceccherini, sempre pronto alla
risposta arguta e alla battuta; Raz Degan in atteggiamento più che mai “ribelle”, che ha cercato di evitare la ripresa diretta dalle
telecamere, forse tralasciando che sull’Isola dei Famosi è per forza di cose necessario essere un po’ invasivi in merito alla vita del gruppo. Samantha de Grenet è rimasta sinceramente stupita da una tempesta simile proprio all’esordio, continuando a commentare “Siamo fradici!” durante la diretta.

Una piccola delusione, quindi, per tutti gli spettatori che si
aspettavano qualcosa di più dall’attesissima e chiacchierata prima
puntata. Nonostante questo, è proprio Alessia Marcuzzi che si mantiene positiva commentando dallo studio: “Almeno è stata un’occasione per vedere che state tutti bene, vi mandiamo un saluto” in attesa della prossima diretta, sempre su Canale 5 in prima serata: il tempo sarà più clemente, dopo questa sfuriata tropicale?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE