Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è il vincitore ufficiale

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è il vincitore ufficiale

112 views

L’Isola dei Famosi 2017 ha il suo vincitore ufficiale: Raz Degan. Una sorpresa per alcuni spettatori, ma anche una certezza da tempo per molti altri, che avevano intuito le simpatie del pubblico verso il bravo attore israeliano, fino a diventare vittoria vera e propria.

Dopo aver battuto al televoto sia Simone che Eva, con un ottimo margine di vantaggio, è diventata chiara a tutti i partecipanti dell’Isola dei Famosi l’ascesa di Raz fino alla premiazione. Le sue strategie in solitaria, il suo modo di trovarsi spazi vitali personalizzati e la capacità di resistere alle pressioni degli altri concorrenti hanno infine vinto.

TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi: vince Raz Degan, il montepremi in beneficenza

Da buon protagonista dell’Isola di quest’anno, Raz Degan si è saputo destreggiare in mezzo a tante situazioni che ne hanno talvolta svelato la generosità (ad esempio con Simone, a cui avrebbe regalato del cibo) e, spesso la voglia di condurre il gioco da solo per se stessp.

Alessia Marcuzzi, prima dell’inizio della cerimonia, ha domandato a Raz Degan a chi avrebbe voluto devolvere il montepremi. Dopo essere stato informato delle novità di cronaca avvenute nelle ultime settimane, l’attore ha deciso di donare il premio ai bambini della Siria, un gesto che dimostra con certezza quanto sia stata giusta la scelta del pubblico.

Senza dubbio, l’Isola dei Famosi di quest’anno verrà ricordata come l’edizione in cui un solo protagonista si schierò contro tutti, cercando poi la propria strada passo passo e riuscire: adesso è tempo di festeggiamenti, fino al momento in cui sarà disponibile altro gossip sulle nostre star preferite.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE