Isola dei Famosi 2017, scontro tra Raz Degan e Samantha de Grenet:...

Isola dei Famosi 2017, scontro tra Raz Degan e Samantha de Grenet: cosa succede?

438 views
isola dei famosi

Il clima tropicale dell‘Isola dei Famosi 2017, a programma iniziato nell’occhio del ciclone per via di proibitive condizioni atmosferiche, complotti e minacce di tornarsene “a casa”, continua a movimentarsi per via di due partecipanti che potremmo definire “indomabili”: Raz Degan e Samantha De Grenet.

I due naufraghi, particolarmente discussi dal popolo televisivo e del web, sarebbero al centro di una nuova disputa originata a causa del cibo. Se abbiamo seguito tutte le puntate del reality dell’Isola dei Famosi, sappiamo quanto spesso si possa essere schizzinosi davanti a nuove abitudini alimentari: tuttavia, l’episodio che ha coinvolto l’attore israeliano e i suoi compagni di naufragio è ben diverso.

Tutto parte dalla bottiglia di caffè di Giulio Base, meritata dopo una prova sudata. Al mattino dopo il risveglio, Giulio la trova semivuota: chi è stato a finire il suo contenuto così in fretta? Iniziano ovviamente le indagini all’interno del gruppo.

  • Isola dei famosi ancora scontri per il cibo

Si passa poi alla suddivisione del riso nell’Isola dei Famosi. A preparare le porzioni ci vuole pensare Raz Degan, in quanto sostiene di essere leader, e si tratta di un suo compito decidere le porzioni. Samantha non sembra essere d’accordo: la romana sostiene che si tratta di un suo compito dall’esordio dell’Isola.

Samantha sa di avere l’appoggio del suo gruppo, quindi continua a sfogarsi liberamente: “Sembriamo otto folli contro uno, invece è lui quello che ci insulta e dice che siamo disgraziati”. Il pubblico continua a favorire Degan al di sopra di molti altri naufraghi, sarà il suo carattere impositivo e tenebroso a dettare questa preferenza?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE