Isola dei Famosi 2017: prima puntata ufficiale tra gioie e dolori

Isola dei Famosi 2017: prima puntata ufficiale tra gioie e dolori

229 views

Isola dei famosi 2017: a qualche ora dall’improvvisa tempesta tropicale che ha spezzato la tranquillità dei Naufraghi in Honduras, l’Isola dei Famosi 2017 sembra proprio aver iniziato col piede sbagliato: i conduttori e gli spettatori si sono lamentati dei pochissimi colpi di scena e delle prevedibili battute che hanno fatto da sfondo alla seconda puntata del reality show; eventi che hanno catalizzato la creazione su Twitter dell’hashtag “noioso” accanto a quello ufficiale del programma.

Dopo le tante polemiche dei VIP invitati, che si sono lamentati per le condizioni in cui hanno dovuto riposare dopo la tempesta, l’Isola dei Famosi si apre con un deciso rimprovero di Alessia Marcuzzi, che con un tono materno ma deciso, ha ricordato a tutti i concorrenti che c’è un montepremi in palio e tante difficoltà da superare, da soli e insieme, per aggiudicarselo: “restare o ritirarsi”, è stato il suo motto della serata.

Tra i Naufraghi che sono stati più punti nell’orgoglio dopo il
commento della conduttrice, Massimo Ceccherini, che ha di punto in bianco minacciato di lasciare il reality. E così forse sarebbe
successo, se non fosse stato per un discorso di Vladimir Luxuria che l’ha invitato a restare. Il pubblico, intanto, inganna il tempo
nell’attesa che l’Isola dei Famosi ritorni ad essere piena di
contenuti ironici e spensierati come nelle passate edizioni, chiedendo a gran voce il ritorno di Alvin al posto di Bettarini.

Rimangono ancora sull’attenti Moreno, Raz Degan e Samantha de Grenet, ognuno immerso ne proprio mondo e alla ricerca di un modo per distinguersi agli occhi del pubblico. Un’ospite speciale, tuttavia, la scimpanzé Tibi, ha fatto divertire il pubblico quel tanto che basta per mantenere viva l’attenzione per la terza puntata, cimentandosi addirittura in una prova a tempo contro il cantante Moreno.

Si attendono quindi all’Isola dei Famosi 2017 tanti colpi di scena e le incomprensioni tipiche del reality, che potrebbero sbocciare, data l’imprevedibilità dei Naufraghi, addirittura a partire da oggi: che futuro c’è in serbo per il gruppo sbirciato da Alessia Marcuzzi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE