Isola dei famosi 2017: Stefano Bettarini nuovo inviato e molte altre news

Isola dei famosi 2017: Stefano Bettarini nuovo inviato e molte altre news

183 views

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini nuovo inviato dall’isola sostituisce Alvin. Insorgono nuove rivelazioni sul reality che adesso comincia seriamente a prendere forma .

Nuove e inedite rivelazioni in merito al cast dell’Isola dei Famosi 2017. Parliamo di Stefano Bettarini, ex campione calcistico e oggi inviato del reality tanto atteso. La notizia è stata recentemente comunicata da una popolare stampa di Mediaset e dai canali social della stessa azienda. “Stefano Bettarini è l’inviato della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi – queste le parole del comunicato stampa Mediaset – in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5“. Recentemente la produzione ha inoltre rivelato il nome dell’opinionista che presiederà in studio: si tratta di Vladimir Luxuria, la quale prenderà il posto di Alfonso Signorini. Intanto su Twitter è apparsa la prima foto ufficiale di Bettarini come inviato. Le parole con le quali è stata postata la foto inedita sono le seguenti: “I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo… Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola!”.

Stefano Bettarini come ben sappiamo, è reduce dalla presenza della prima edizione del Grande Fratello Vip, del quale è considerato uno dei trionfatori morali, insieme chiaramente a Valeria Marini. Sebbene il clamore suscitato dalla lista di presunte ex amanti da lui stilata nottetempo e poi ritratta, una parte degli utenti del Web si è sentita molto vicina all’ex calciatore dopo le sue scuse e giustificazioni. Ma c’è anche una parte di Web in sommossa per la scelta di Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi nonché per la presenza di Vanna Marchi: «Mi dispiace per la prima volta quest’anno non vedrò il programma, perché c’è un limite che non va mai superato», queste le parole scritte da un utente sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi che ha postato una foto insieme a Stefano Bettarini e Giorgio Restelli.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE