Isola dei Famosi 2017 concorrenti: il rapper Moreno è determinato a vincere...

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: il rapper Moreno è determinato a vincere più che mai

159 views

Anche Moreno, il rapper 27 enne vincitore di “Amici di Maria De Filippi” sbarcherà all’Isola dei Famosi 2017 tra i concorrenti. Il rapper che ha conosciuto negli ultimi anni momenti di inaspettata quanto piacevole fama specialmente tra le sue fan più giovani, si prepara a dare l’ultimo saluto all’Italia prima di sbarcare ufficialmente all’Isola dei Famosi. Il cantante, che
intrattiene un rapporto particolare con i suoi supporter essendo molto attivo su Instagram e Facebook, ha regalato un’ultima diretta ai fan prima di ritirarsi per un po’ dalla scena musicale.

Moreno approderà a breve in Honduras per prendere parte, assieme agli altri Naufraghi, alla 12° edizione dell’Isola dei Famosi, che come sappiamo verrà condotto da un’inossidabile Alessia Marcuzzi e verrà trasmesso su Canale 5 a partire dal 30 Gennaio. Il vincitore del talent più famoso di Mediaset, si sente particolarmente stimolato da questa nuova sfida TV e dichiara di “volercela mettere tutta” per distinguersi agli occhi dei compagni di viaggio e soprattutto del pubblico. “Spero possa risaltare un lato di me che ancora non è stato scoperto“, ha confessato Moreno durante la live ed alcune interviste. “Voglio conoscermi meglio, ma vado all’Isola dei Famosi anche per divertirmi, ovviamente. Sarà un’opportunità importante anche per staccare dalla
vita frenetica”. Il giovane cantante non nega di avere poca esperienza in ambito reality, ed il suo carattere impulsivo potrebbe esporlo a situazioni poco piacevoli, tuttavia la motivazione alla convivenza forzata con altri protagonisti del reality potrebbe rivelarsi un’occasione per maturare, come afferma lui stesso.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

All’Isola dei Famosi 2017 le incognite saranno tante, ma Moreno ha già ben chiaro a cosa destinare l’eventuale vincita del montepremi in palio: “Metà per acquistare una casa per me, metà alla ricerca contro il cancro“, confermando così di avere una visione molto equilibrata del suo futuro, al ritorno da un’esperienza così unica e intensa.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE