Isola dei Famosi 2018 concorrenti: svelate le nuove indiscrezioni sul cast.

Isola dei Famosi 2018 concorrenti: svelate le nuove indiscrezioni sul cast.

43 views
Isola dei famosi 2018 concorrenti
Isola dei famosi 2018 concorrenti

Isola dei Famosi 2018 concorrenti: svelate le nuove indiscrezioni sul cast

Isola Dei Famosi 2018 concorrenti: ancora non è terminata l’attuale edizione del Grande Fratello VIP 2 che già ci troviamo ad indagare sul possibile cast della nuova edizione di un altro reality seguitissimo di Mediaset, l’ Isola dei Famosi 2018.

Pare che a dare un “grande contributo” a questa edizione del reality, saranno non uno ma ben 2 programmi della Regina di Mediaset Maria De Filippi. Non una ma ben 2 ex troniste di Uomini & Donne e una tentatrice del celebrissimo reality estivo Temptation Island che ricordiamo nel 2018 vedremo anche nella versione VIP. Si vocifera inoltre che come di consueto, trai naufraghi dell’isola non mancherà neanche un “ex allievo” fresco di uscita dalla scuola di Amici. Ma scopriamo insieme chi sono i probabili candidati.

Isola dei Famosi 2018 concorrenti: i nomi

Per quanto riguarda le 2 ex troniste i nomi in lizza sono Rosa Perrotta e Sabrina Ghio. La prima ancora fidanzata con Pietro Tartaglione scelto al termine dell’esperienza a U&D e la seconda invece fresca di no da parte di Nicolò Raniolo.

Per quanto riguarda invece la tentatrice, si vocifera che sarà la bellissima schermitrice  Antonella Fiordelisi ad aggiungersi al cast dell‘Isola dei Famosi 2018.

Quale potrebbe essere invece l’ex allievo che parteciperà al programma? vocisempre più insistenti paiono nominare come favorito Alessio Bernabel, ma ovviamente non ne abbiamo idea, visto ceh il ragazzo è ancora molto impegnato con il Talent e lo sarà ancora per un po’.

Isola dei famosi 2018: conduttore e inviati

Nessun dubbio su chi sarà al timone del programma, ovvero la padrona di casa oramai da un bel po’ di anni, la stupenda Alessia Marcuzzi.

Pare invece che nonostante i rumors volessero la partecipazione al reality da parte di Stefano De Martino come inviato al posto di Stefano Bettarini, che ricordiamo dovrebbe figurare nel cast di naufraghi, ci siano stati dei cambiamenti e che i produttori siano in procinto di proporre il ruolo a Daniele Bossari non appena questo uscirà dal Grande Fratello VIP 2.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio con Alessia Marcuzzi invece? A differenza dello scorso anno, non avremo nessun opinionista “di ruolo ” ma saranno diversi gli ospiti in studio pronti a dare la propria opinione. Tra i prescelti oltre alla veterana Mara Venier, spiccano nomi come: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Alessandro Sallusti, Andrea Pucci, Federica Panicucci, Cristiano Malgioglio e men che meno la splendida Belen Rodriguez, che pare porprio vedremo alla conduzione del celebre Grande Fratello in versione Classica nel 2018.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE