Isola dei Famosi 2018, le prime anticipazioni: un ex tronista tra i...

Isola dei Famosi 2018, le prime anticipazioni: un ex tronista tra i partecipanti?

783 views

Sta per iniziare la stagione televisiva dedicata all’autunno 2017, con il ritorno di tanti nuovi programmi, tra cui l’inossidabile Uomini e Donne, ma non mancano i primi accenni e le indiscrezioni più interessanti ad altri format che hanno conquistato l’attenzione di giovani e non: tra questi, non poteva ovviamente saltare l’appello l’Isola dei Famosi 2018.

A quanto pare, la nuova stagione dell’Isola sarà ancora condotta da Alessia Marcuzzi, che ha dimostrato di saper portare avanti il programma in maniera sempre coinvolgente e dando il giusto spazio alle emozioni di tutti. Ma la novità più inattesa riguarda la partecipazione (anche se ancora non confermata ufficialmente) di Luca Dorigo: si tratta di un ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto sapere di essere più che pronto per la nuova avventura.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi 2017: un partecipante inatteso in arrivo?

Luca Dorigo si è confessato recentemente in un’intervista personale per un noto settimanale gossip italiano: l’ex tronista si dice preparato per affrontare le intemperie e le sfide dell’Isola, che dopo tanti anni ripartirà a Gennaio cercando di ripetere l’impresa delle ultime edizioni, che hanno fatto registrare uno share elevatissimo.

Il ritorno di Luca sul piccolo schermo sarebbe d’altronde molto apprezzato dopo tanti anni di assenza, durante i quali ha frequentato anche Melita Toniolo prima di trovare la felicità assieme a Giulia, una ragazza conosciuta al di fuori del mondo dello spettacolo.

Dopo Jonas e Christian Galella, sarà quindi Luca Dorigo il nuovo volto noto di Uomini e Donne a partecipare all’Isola? Mai dire mai: scopriremo eventuali conferme molto presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE