Isola dei Famosi 2018: il nuovo inviato é Stefano De Martino –...

Isola dei Famosi 2018: il nuovo inviato é Stefano De Martino – i primi concorrenti certi

406 views
Isola dei famosi 2018
Isola dei famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi condurrà l’edizione

I piu affiatati seguaci e i grandi amanti dei reality show sono chiaramente già in trepida attesa per l’inizio della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, da lunedi 22 Gennaio 2018 in onda su Canale 5 in prima serata.

Anche se é quasi completo, il cast é ancora in via di definizione e la data di partenza potrebbe slittare in caso di maltempo, come accadde l’anno scorso, infatti il programma potrebbe iniziare a fine Gennaio o addirittura anche a Febbraio 2018.

Confermata invece per il suo quarto anno consecutivo di conduzione, Alessia Marcuzzi é la presentatrice ufficiale dell’edizione di quest’anno, che nella prima puntata sarà accompagnata dall’opinionista Mara Venier.

Isola dei Famosi 2018: ecco il nome dell’inviato

Diventato famoso grazie al programma “Amici” di Maria De Filippi prima come concorrente poi come ballerino professionista e infine come ex-marito della splendida showgirl argentina Belen Rodriguez.

E’ proprio su consiglio della sua ex moglie infatti che Stefano De Martino ha accettato l’incarico, scegliendo di abbandonare temporaneamente il suo impegno nella striscia quotidiana e al serale del talent Amici.

Accanto a quello del neo vincitore del GF Vip Daniele Bossari, da settimane si vociferava che tra i nomi dei possibili inviati ci fosse quello del ballerino.

Un’ulteriore conferma é infatti la foto che gli avrebbero scattato subito dopo la firma del contratto in compagnia di Alessia Marcuzzi, comparsa sul numero di Chi uscito questa settimana.

Isola dei Famosi 2018: Emanuele Filiberto smentisce la sua partecipazione

Il giornalista Gabriele Parpiglia, spesso in tv nei salotti di Barbara D’Urso, fiero del suo presunto scoop nel servizio comparso questa settimana su Chi ha annunciato in esclusiva la partecipazione di Emanuele Filiberto, inserendolo tra i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018.

Il principe Emanuele Filiberto attraverso uno scambio di tweet avvenuti con l’autore del servizio giornalistico smentisce categoricamente la sua partecipazione al programma.

Contro di lui in un’intervista rilasciata dal settimanale Spy, la soubrette Nina Moric ha dichiarato che non serve ad un programma come l’Isola dei Famosi perché non é trash ed essendo una persona per bene non farebbe share.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Isola dei Famosi 2018: i nomi dei primi quattro concorrenti certi

Anche se non si conoscono ancora con certezza i nomi del cast definitivo dell’Isola dei Famosi 2018, sembrerebbe che l’ex tronista e ora ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la strega cattiva in Fantaghirò Brigitte Nielsen e la prosperosa valletta di Colorado Francesca Cipriani siano ufficialmente i partecipanti al reality, a cui si sarebbe aggiunta anche l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio, da poco ex tronista di Uomini & Donne.

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE