Isola dei Famosi anticipazioni e news: eliminata Nataly Caldonazzo?

Isola dei Famosi anticipazioni e news: eliminata Nataly Caldonazzo?

206 views
Isola dei famosi anticipazioni

Isola dei famosi anticipazioni: eliminata Nataly Caldonazzo?

Isola dei famosi anticipazioni – Ricomincia una nuova settimana relativa al reality di punta di Canale 5, l’Isola dei Famosi, e com’è ovvio iniziano a stabilirsi le prime dinamiche tra concorrenti, inclusi gli esiti sulle nomination. I due concorrenti che al momento si trovano al televoto sono Massimo Ceccherini e Nataly Caldonazzo, e si contendono lo spiacevole posto di “Naufrago di ritorno” dal programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi chi sarà il prossimo eliminato

Naturalmente, sul web circolano tantissimi pronostici ed altrettante ipotesi relative a chi se ne andrà per primo dall’Isola dei Famosi: in testa ai candidati c’è Nataly, che a quanto pare non è riuscita a fare l’impressione desiderata sul pubblico. La ragazza non viene vista come un personaggio solare, e per questo motivo da casa sono molti che preferirebbero vedere le avventure di Massimo sullo schermo.

Il comico toscano, nonostante abbia minacciato di andarsene più volte, perché si riteneva inadeguato alla sfida proposta sull’isola, ha dimostrato le sue capacità di resistenza, coinvolgendo il pubblico a colpi di sfide superate. Nella puntata di oggi rivedremo anche Andrea Marcaccini in studio, dopo essere stato escluso dai giochi la scorsa settimana dopo le accuse di violenza e stalking.

TUTTE LE NOVITA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei famosi: gli amori sull’isola

Scopriremo infine anche come evolveranno i primi amori tra i nostri Naufraghi: l’intesa tra Moreno e Malena continua, lasciando aperti inattesi spiragli, mentre le telecamere hanno ripreso le dolci conversazioni di Giulia e Simone. Rimane però la pressante “ombra” di Giacomo Urtis, il chirurgo che si è fatto un nome operando i VIP, a rendere la possibile relazione tra i due difficile. Come evolveranno le potenziali storie d’amore che si stanno già delineando sull’Isola?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE