Isola dei Famosi: cresce il gossip per un fuori onda inaspettato

Isola dei Famosi: cresce il gossip per un fuori onda inaspettato

243 views
isola dei famosi

Sono passati oltre 40 giorni dallo sbarco dei Naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 alle Honduras, tuttavia le alleanze e le amicizie imbastite dopo tanto discorrere insieme e affrontare avventure per la sopravvivenza, non sembrano decollare a dovere. E questo l’abbiamo capito dalle ultime puntate, in cui il clima di cooperazione si è dissolto in modo quasi definitivo.

Al centro della nuova disputa, Eva Grimaldi, che sembra non aver ancora digerito la nomination di Samantha, così come la confusione relativa alla delicata situazione di Moreno, che per gentile concessione delle nuove regole dell’Isola dei Famosi, ha potuto ricominciare il suo percorso partendo dall’inizio anziché tornare a casa: un evento che sta ancora procurando negli spettatori qualche arrabbiatura di troppo.

SEGUI TUTTE LE NOVITÀ SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi fuori onda sconcertante

Ma al centro delle ultime puntate dell’Isola, in particolare della settima, c’è un particolare fuori onda della trasmissione che avrebbe preso a circolare sul web. In esso, si vede Eva parlare con gli altri naufraghi, ed anche di Stefano Bettarini, che vorrebbe passare alle maniere forti con Raz Degan. Nel fuori onda, viene detto: “Si sta trattenendo lui per noi”, con riferimento alla provocazione verso l’attore israeliano.

Non è sfuggito un secondo fuorionda all’Isola dei Famosi: la seconda frase incriminata sarebbe un esplicito “Tutta la struttura vuole andare là per mettergli le mani addosso”, con riferimento a Degan. Il tutto sembra proprio architettato dalla produzione per movimentare più che mai la vita sull’Isola, cercando di favorire nuove alleanze o dissapori.

Consapevoli di questo, riusciranno i nostri beniamini a trovare l’agognato equilibrio, oppure cederanno alle insidie progettate dietro le quinte?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE