Isola dei famosi puntata 20 febbraio: Giacomo esce, in nomination Massimo e...

Isola dei famosi puntata 20 febbraio: Giacomo esce, in nomination Massimo e Raz Degan

321 views
isola dei famosi

Isola dei famosi puntata 20 Febbraio: la prima diretta della settimana dell’Isola dei Famosi parte con un lunedì di fuoco: tra nuove amicizie (Massimo che si riappacifica con lo “scontroso” Raz Degan) e piccoli dissapori (Samantha che continua a prendersela con Ceccherini), non manca anche un’esclusione d’eccezione: Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP, è fuori dall’Isola.

Nonostante un inizio piuttosto tra le righe della trasmissione, condito dai simpatici siparietti di Massimo, Giacomo diventa in breve tempo preda del nervosismo, e inizia a prendersela con chi l’ha votato. Un impresa difficile, visto che la scelta è anche frutto del televoto: l’eliminazione è avvenuta nonostante la maggior parte dei naufraghi avrebbe preferito l’uscita di Raz Degan, che vedono poco integrato nelle faccende del gruppo.

L’Isola dei Famosi 2017 rivela così i suoi primi duri “comandamenti”: non è certo che esca dal reality chi è più malvisto dal gruppo. Non è comunque detta ancora l’ultima su Degan: pur rimanendo concorrente a pieno titolo, l’attore è stato nominato dai naufraghi che non hanno condiviso con lui lo spazio sullo stesso lembo di spiaggia, è in arrivo quindi una settimana di fuoco per lui così come per Massimo, il secondo nominato sull’Isola.

Qual è invece la situazione dei naufraghi delle Honduras a livello di gruppo? Il nuovo leader sembra proprio essere Samantha De Grenet, la prima in assoluto a superare la prova del labirinto trovando velocemente una via di fuga. Delude il gruppo invece Giulia, che pur essendo arrivata quasi all’uscita per due volte, alla fine ha rinunciato all’impresa tornando sui suoi passi.

Non ci resta quindi che scoprire come evolveranno gli amori, le incomprensioni e le dinamiche dei Naufraghi nelle puntate in arrivo: quali torti o amicizie sono in serbo per loro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE