Isola dei famosi gossip, Gabriel Garko parla del rapporto con Eva Grimaldi

Isola dei famosi gossip, Gabriel Garko parla del rapporto con Eva Grimaldi

472 views

Le news di gossip relative all’Isola dei Famosi, che si avvicina sempre più alla sua conclusione tra alleanze, discordie, rinunce e nuove amicizie, continuano con la vita di Eva Grimaldi, una naufraga simbolo di questa edizione del celebre reality survival. La VIP è infatti balzata di nuovo all’onore delle cronache per il suo coming out assieme a Imma Battaglia, attivista e politica di cui è compagna.

Inevitabile, quindi ascoltare la versione dei fatti relativi alla nuova vita sentimentale di Eva direttamente da Gabriel Garko, con cui ha avuto una splendida relazione però conclusa molti anni fa, nel 2001. Nonostante il tempo passato, Gabriel ricorda perfettamente ed è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per ricordare quei momenti insieme. A proposito di Eva, usa ancora parole molto dolci e comprensive per descriverla, e supporta Imma come compagna dell’ex fidanzata.

TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Gabriel Garco parla della relazione con Eva Grimaldi

Gabriel Garko, pur non avendo partecipato all’Isola dei Famosi 2017, si mostra molto informato in merito alla storia tra le due, di cui è a conoscenza da due anni. E’ molto felice per il rapporto tra Eva e Imma: “Se Eva ha conosciuto qualcuno che ama, sono contento per lei: siamo rimasti buoni amici“. E’ quindi uno di quei rari casi in cui le relazioni passate lasciano spazio ad una bella amicizia, in cui si è consapevoli delle scelte dell’altro.

L’Isola dei Famosi si avvia verso la sua puntata finale, prevista per il 12 Aprile: avremo altre storie sentimentali da esaminare a fondo, oppure la conclusione farà leva su amicizie e dissidi tra i Naufraghi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE