Isola dei Famosi gossip: il nervosismo dei nominati

Isola dei Famosi gossip: il nervosismo dei nominati

467 views

Isola dei famosi gossip: si è aperta una settimana decisiva per gli equilibri dell‘Isola dei Famosi: i tre nominati Giulia Calcaterra, Moreno Donadoni e Simone Susinna sanno che uno di loro dovrà lasciare definitivamente il programma, in seguito a una convivenza tutt’altro che all’insegna dell’amicizia. Sono stati infatti molti i diverbi che hanno portato alle nomination, tra invidie e segrete gelosie capaci di coinvolgere l’intero gruppo.

Isola dei famosi Gossip: Raz Degan ancora isolato dal gruppo

Continua nel frattempo la vita dei due schieramenti contrapposti sull’Isola, tra il solitario Raz Degan e il gruppo, che cerca di adattarsi alla vita insieme. Giulia e Simone sembrano particolarmente convinti di voler cercare un proprio equilibrio essendo ostili a Raz, mentre Giulio e Samantha sembrano essere più aperti nei suoi confronti, pur non negando che vorrebbero l’attore israeliano più partecipe alla vita dei naufraghi. Ci si aspetta che la prossima puntata dell’Isola dei Famosi sia inoltre rivelatrice delle intenzioni di Paola Barale, a cui Alessia Marcuzzi aveva chiesto esplicitamente se le andasse di fare una visita personale a Raz. Paola inizialmente si è mostrata titubante: “non potrei mai resistere alle telecamere, mi rendono ansiosa“, tuttavia non è ancora sicura che la sua fobia possa essere così “pericolosa” da impedirle di visitare l’Isola.

Rimane inoltre da vedere chi vincerà la sfida ai leader tra Malena e il sempre presente Raz, dopo aver trionfato nella prima parte. Arriverà anche la prova evolutiva che permetterà il passaggio all‘Isola della Caccia, il che significa nuovi bonus e possibilità di un’alimentazione migliore. Basterà questo a motivare i nostri naufraghi alla vittoria?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE