Isola dei Famosi, la dedica di Raz Degan a Paola Barale dopo...

Isola dei Famosi, la dedica di Raz Degan a Paola Barale dopo la vittoria

244 views

Nonostante il vincitore dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi sia già stato proclamato con grande soddisfazione da parte di tutti gli spettatori, Raz Degan continua a far parlare di sé: per quanto abbia dato prova di essere una persona estremamente riservata e meditativa sull’Isola, il rapporto che lo lega a Paola Barale è fonte di grande interesse per molti fan della coppia, che hanno visto i due finalmente riunirsi durante lo sbarco della showgirl alle Honduras.

Tuttavia, per i supporter di Raz e di Paola, sembrano esserci ancora alcuni punti da chiarire in merito alla loro relazione. Paola Barale è infatti stata recentemente ospite della trasmissione Verissimo, dove una partecipante tra il pubblico avrebbe espresso la propria stima nei confronti di una persona come Degan, e la fortuna che avrebbe la conduttrice per poterlo frequentare.

Paola Barale avrebbe dato a questo punto una risposta particolare, implicando che “pensava questo perché non ha avuto modo di conoscere veramente Raz Degan”. Un’inversione di marcia nel rapporto, quindi, non più brillante come un tempo?

Paola Barale e Raz Degan: resa dei conti dopo l’Isola dei Famosi?

Anche Raz Degan, una volta uscito da vincitore dall’Isola, ha commentato il rapporto complicato che lo lega a Paola. Ha ringraziato la showgirl per tutto il supporto che gli è stato donato, nonostante il suo “carattere complicato” che non li ha portati sempre ad andare d’accordo.

Le parole dell’ex naufrago e attore non sono però finite qui: Raz ha dedicato a Paola Barale un post social su Instagram, in cui compare un bellissimo frammento del romanzo di Herman Hesse, “Demian”, da cui traspaiono i suoi sentimenti in merito: non è quindi ancora finita tra i due protagonisti dell’Isola?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE