Isola dei Famosi, la rivelazione di Stefano Bettarini su Dayane Mello

Isola dei Famosi, la rivelazione di Stefano Bettarini su Dayane Mello

174 views
isola dei famosi stefano bettarini dayane mello

Il reality show più seguito degli ultimi tempi si prepara alla sua chiusura ufficiale, prevista per la mega-finale di oggi, mercoledì 12 Aprile. I naufraghi hanno già lasciato le Honduras, mentre attendiamo la proclamazione ufficiale del vincitore o vincitrice di questa movimentata edizione 2017, in cui abbiamo assistito al formarsi o al dissolversi di alleanze, screzi personali e amicizie rinsaldate.

Chi ha molto da dire sulla propria esperienza all’Isola dei Famosi 2017 è Stefano Bettarini, che ha preso parte al reality come inviato e commentatore, condividendo con noi diverse osservazioni in merito a Simone e Malena. Secondo Stefano, il modello avrebbe rinunciato alle attenzioni della star del cinema hot, nonostante lei ci tenesse particolarmente ad un’ipotetica relazione, che non ha trovato – almeno per ora – il suo seguito.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei famosi finale: Stefano Bettarini rivela le sue impressioni

Le rivelazioni dell’inviato dell’Isola non si sono comunque limitate alle relazioni tra Malena e Simone: ce ne sono state diverse in serbo anche per Dayane Mello, con cui ha avuto più che qualche cenno d’intesa. “Dayane prima del reality era nulla, ed anche ora che si è concluso lo resta. E’ una bella ragazza, ma questo non basta.

Sono le sue parole a distanza di diverse settimane dalla fine del loro rapporto, sicuramente più dure del previsto, ma che sembrano fare eco ai giudizi di Dayane, che ha voluto prendere le distanze da Stefano in quanto giudicato inadeguato alle sue prospettive future. I due, che ora sembrano non voler proferire parola in merito all’esperienza sull’Isola dei Famosi, riusciranno a trovare un punto di contatto o sono destinati a perdersi di vista?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE