Isola dei Famosi: le confessioni di Rocco e l’arrivo di Paola Barale

Isola dei Famosi: le confessioni di Rocco e l’arrivo di Paola Barale

755 views

Paola Barale e Raz Degan insieme sull’isola

L’Isola dei Famosi si fa sempre più movimentata e imprevedibile: dopo l’eliminazione di Giulia e le controversie relative alla solitudine di Raz Degan e le preferenze di Moreno, è finalmente arrivata l’ora di vedere un’altra ospite in Honduras. Si tratta di Paola Barale, che con un post Instagram che raffigura un bel cielo sereno punteggiato da qualche nuvola, mostra al suo pubblico l’avvenuta partenza, pronta a raggiungere l’ex e naturalmente l’avventura.

La showgirl aveva mostrato inizialmente qualche riluttanza nel seguire Raz Degan e gli altri naufraghi sull’Isola dei Famosi, tuttavia il desiderio di riscoprire vecchi legami e crearne di nuovi hanno vinto la curiosità di Paola. Anche Alessia Marcuzzi è speranzosa a riguardo, e vuole vedere l’ex coppia tornare insieme almeno per qualche momento, dopo l’ospitata in studio della Barale avvenuta qualche settimana fa.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Rocco Siffredi e Raz Degan c’è intesa

Scopriremo quindi presto in che modo si integrerà col gruppo dei sopravviventi, per cui continuano imperterrite le liti (Nancy contro Eva su tutti, in quanto la cantante si sente l’ultima arrivata, tuttavia quello che può sembrare vittimismo non è gradito dagli altri naufraghi). Anche Rocco Siffredi, ospite speciale dell’Isola dei Famosi, sta trovando un suo spazio suo, parlando soprattutto con Degan. Il re del cinema hot ha chiesto quale sarebbe la forma di “governo” più adatta dell’isola, e ha ricevuto come risposta la monarchia da parte di Samantha.

Rocco ne ha subito approfittato per suggerire che vedrebbe bene la De Grenet come regina, mentre continua in disparte con Malena a parlare dei pregiudizi che fanno parte della sua professione. L’attrice suggerisce di non aver bisogno di “nascondersi”: sull’Isola tutti l’hanno accettata, mentre rimane ancora aperta l’incognita di Raz, che comunque sembra aprirsi sempre di più al dialogo con Rocco. Riusciranno a trovare uno spazio comune, in modo da dare carica ed energia al gruppo?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE