Isola dei Famosi, le lacrime di Malena, Rocco contro Samantha

Isola dei Famosi, le lacrime di Malena, Rocco contro Samantha

616 views
isola dei famosi rocco malena samantha de grenet

Giornate difficili si susseguono all’Isola dei Famosi, soprattutto per quanto riguarda la bella Malena, che a quanto pare sta attraversando alcuni momenti di dispiacere. L’attrice hot, durante un momento di pausa con Nancy Coppola, si è sfogata e ha parlato di un recentissimo sogno in cui avrebbe visto la madre. Malena si dichiara convinta del fatto che lei non sarebbe contenta di quello che fa, per via delle problematiche vissute in famiglia da ben prima della partecipazione all’Isola.

Isola dei famosi, lo sfogo di Malena

L’attrice ha spiegato a Nancy che non si sente una criminale “che ha ucciso una persona”, bensì un frutto delle sue scelte. Dopo questa confessione piuttosto accorata, Malena ha pianto il suo dolore per la distanza emotiva dalla madre, mentre la Coppola ha cercato di consolarla pur essendo consapevole della portata di questa ferita. La ragazza è consapevole del bene che le ha fatto Nancy accettandola per ciò che è all’Isola dei Famosi, senza pregiudizi o giudizi di sorta, di cui dichiara di aver molta paura. Il dolore di Malena è una delle tante sfaccettature di ciò che continua ad avvenire alle Honduras.

Isola dei famosi, Rocco Siffredi stratega?

Rocco Siffredi, sbarcato relativamente da poco sull’Isola dei Famosi, diventa una sorta di sottile stratega politico, che ha già individuato qualche anomalia nel comportamento di alcuni naufraghi, che vorrebbero apparire al di sopra delle parti comportandosi allo stesso tempo bene con tutti. Rocco si riferisce soprattutto a Samantha de Grenet, che secondo il re del cinema hot starebbe fingendo per accattivarsi una coesione del gruppo che finirebbe per favorire soprattutto lei stessa. “Su quest’isola non c’è democrazia“, sono state le sue ultime parole prima di lasciare i Naufraghi ad un silenzio che senza dubbio li farà pensare parecchio nelle prossime puntate.

Diventa sempre più dura per i naufraghi l’esperienza di coabitazione in Honduras, che cosa accadrà ancora?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE