Isola dei Famosi, le prime indiscrezioni sui concorrenti

Isola dei Famosi, le prime indiscrezioni sui concorrenti

167 views
isola dei famosi

Mentre il Grande Fratello VIP si appresta ad entrare nella sua fase clou, iniziano i preparativi per il debutto della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, altro reality che si contende con il GF il primato di visualizzazioni tra i palinsesti di tutta Italia.

Nonostante il lancio dell’edizione 2018 dell’Isola non avverrà prima di fine Gennaio, il web inizia già a pullulare di indiscrezioni e gossip, e inevitabilmente dei possibili nomi dei futuri Naufraghi. Questa volta non si tratta però di ipotesi “campate in aria”, bensì hanno un loro fondamento: è proprio Alessia Marcuzzi a rivelarle, durante una delle ultime puntate della trasmissione “Chi ha Incastrato Peter Pan?”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi, ecco i probabili concorrenti

Cambierà probabilmente l’opinionista chiave dell’Isola: il ruolo verrà affidato a Mara Venier, che non è comunque nuova al “banco dei commentatori” avendo già partecipato in passato assieme ad Alfonso Signorini. Tra i Naufraghi che potrebbero avere invece l’onore di essere invitati in Honduras spiccano i nomi di alcuni volti noti di Uomini e Donne (tra cui Mario Serpa e Giorgio Manetti), la modella Giulia Salemi, la presentatrice e attrice Alessia Fabiani e Nicolò Ferrari.

Tra i probabili “acquisti” della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, anche quello di Francesco Monte, che come sappiamo ha avuto recentemente parecchio da patire a causa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Monte. Quali altri nomi potrebbero aggiungersi ad un cast che appare già molto nutrito?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE