Isola dei Famosi, le prime indiscrezioni sui concorrenti

Isola dei Famosi, le prime indiscrezioni sui concorrenti

715 views
0
SHARE
isola dei famosi

Mentre il Grande Fratello VIP si appresta ad entrare nella sua fase clou, iniziano i preparativi per il debutto della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, altro reality che si contende con il GF il primato di visualizzazioni tra i palinsesti di tutta Italia.

Nonostante il lancio dell’edizione 2018 dell’Isola non avverrà prima di fine Gennaio, il web inizia già a pullulare di indiscrezioni e gossip, e inevitabilmente dei possibili nomi dei futuri Naufraghi. Questa volta non si tratta però di ipotesi “campate in aria”, bensì hanno un loro fondamento: è proprio Alessia Marcuzzi a rivelarle, durante una delle ultime puntate della trasmissione “Chi ha Incastrato Peter Pan?”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi, ecco i probabili concorrenti

Cambierà probabilmente l’opinionista chiave dell’Isola: il ruolo verrà affidato a Mara Venier, che non è comunque nuova al “banco dei commentatori” avendo già partecipato in passato assieme ad Alfonso Signorini. Tra i Naufraghi che potrebbero avere invece l’onore di essere invitati in Honduras spiccano i nomi di alcuni volti noti di Uomini e Donne (tra cui Mario Serpa e Giorgio Manetti), la modella Giulia Salemi, la presentatrice e attrice Alessia Fabiani e Nicolò Ferrari.

Tra i probabili “acquisti” della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, anche quello di Francesco Monte, che come sappiamo ha avuto recentemente parecchio da patire a causa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Monte. Quali altri nomi potrebbero aggiungersi ad un cast che appare già molto nutrito?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE