Isola dei Famosi, le ultime rivelazioni di Nancy su Raz Degan

Isola dei Famosi, le ultime rivelazioni di Nancy su Raz Degan

280 views
nancy isola dei famosi

L‘Isola dei Famosi si è conclusa da qualche settimana con esito positivo per Raz Degan, tuttavia continuano i rumor relativi al vincitore di questa edizione. In particolare, è Nancy Coppola a rivelare dei dettagli che a suo parere sono sfuggiti agli occhi dei telespettatori del reality, portando alla luce particolari del carattere di Raz di cui non tutti sarebbero a conoscenza.

Nancy definisce il vincitore dell’Isola dei Famosi come una persona “contorta”: sicuramente colto e interessante, e per lei degno di stima, ma fin troppo pronto a far notare agli altri membri dell’Isola la sua superiorità: lo definisce “uno che pensa di saper fare tutto da solo”, un lato caratteriale che ha dato origine a diverse diatribe anche con il resto del gruppo. nonostante i gesti di generosità di cui Raz si è reso interprete (tra cui offrire del cibo a Simone nei momenti di malattia).

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi: ancora polemiche su Raz Degan per i concorrenti?

Nancy sembra inoltre doppiamente ferita da Raz, in quanto la cantante ha cercato più volte un punto d’incontro con l’attore, senza tuttavia riuscirci, nemmeno quando ha preparato del cibo per lui nel tentativo di farlo integrare nel gruppo: nonostante tutti questi sforzi, non si è mai sentita veramente accettata dal vincitore.

Per quanto riguarda invece l’esperienza sull’Isola dei Famosi in sé, Nancy Coppola non ha dubbi: si è trattato di un evento interessante quanto sereno nella sua vita, e non ha nessun rimpianto per aver partecipato. La musicista ha ricevuto infatti diverse proposte nel mondo dello spettacolo, dopo la chiusura di questa edizione del programma: starà ora a lei scegliere quelle che ritiene più consone ai suoi progetti di carriera futura.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE