Isola dei Famosi Massimo Ceccherini: l’attore abbandona il reality per davvero

Isola dei Famosi Massimo Ceccherini: l’attore abbandona il reality per davvero

313 views
Massimo Ceccherini abbandona

Isola dei famosi Massimo Ceccherini: l’attore abbandona il reality–  Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi 2017: dopo una serie di minacce che negli ultimi tempi erano passate in secondo piano per via della loro frequenza, il comico toscano ha optato per la “fuga” dal reality di Canale 5 abbandonando l’Isola.

Un gesto che ha stupito sia i naufraghi che i telespettatori, ormai abituati alle intemperanze di Massimo. Quali sono stati i dubbi alla base di una scelta così drastica? Il suo commento a caldo, dopo essersi allontanato dalle Honduras, è stato questo: “Non ce la faccio più a restare: mi sento vecchio, fisicamente sono stanco, vorrei tornare a casa e mi manca anche mia moglie”.

Massimo Ceccherini abbandona: possibile complotto

Massimo ha aggiunto, al termine della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2017, che sicuramente si pentirà di questa scelta, ma sta pensando al “qui e ora”: ha bisogno di andarsene. Ma poche ore dopo l’allontanamento di Massimo, sono scattate subito le prime indiscrezioni in merito ad un possibile complotto che avrebbe coinvolto Ceccherini, organizzato dietro le quinte dello show.

TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Tutto parte da un filmato fuori onda, che mostra alcuni naufraghi alle prese con il cambiamento dell’esito delle nomination. Giulio ha intimato Moreno di “fare la cosa giusta”. Malena è accorsa in aiuto del rapper suggerendogli: “Massimo, Massimo”, con l’ovvia intenzione di eliminarlo. Moreno, però, infine ha seguito il “suggerimento” della ragazza, spiegando che le sue intenzioni sono quelle di “rendere l’Isola dei Famosi un posto più accogliente”.

Motivazioni che sicuramente appaiono paradossali alla luce degli eventi, ma il complotto, per i fan del programma, sembra esserci: qualcuno ha tramato perché Massimo uscisse anticipatamente? E chi sarà stato a tessere i fili delle nomination? Ci aspettiamo molte novità a proposito nelle prossime puntate del reality.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE