Isola dei Famosi: Mello Bettarini è scoppiato l’amore?

Isola dei Famosi: Mello Bettarini è scoppiato l’amore?

392 views

Mello Bettarini la nuova coppia targata Isola dei Famosi

Mello Bettarini: è scoccata dunque una nuova scintilla d’amore nel backstage dell’Isola dei famosi? Questo è quello che si evince da quanto pubblicato sul noto settimanale Chi nel numero uscito il 15 febbraio.

Lei è Dayane Mello, splendida modella brasiliana, lui è Stefano Bettarini, l’inviato della trasmissione ed ex marito di Simona Ventura. Dayane Mello è stata eliminata al televoto durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e a quanto pare sarebbe corsa subito tra le bracia di Bettarini. I due si sarebbero incontrati nel resort che ospita Bettarini e tutti i naufraghi eliminati durate le dirette. Sarebbe scoppiata proprio a questo punto la scintilla fra i due che, credendo di non essere visti da nessuno, hanno lasciato libero sfogo alla passione. I due in realtà sono stati immortalati dai fotografi e la foto pubblicata in copertina della rivista diretta da Alfonso Signorini.

–> DAYANE MELLO GUARDA LA FOTO GALLERY <–

Dayane Mello

Mello Bettarini un’attrazione già dichiarata

Dayane Mello, del resto, non aveva fatto mistero di essere attratta dall’Inviato Stefano Bettarini. Durante una delle interviste fatte prima di partire per l’Honduras, alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” la Mello aveva risposto con un’altra domanda che lasciava poco di sottinteso: “L’inviato si può conteggiare?”.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

La prima volta in un reality

È la prima volta in un reality che si vede succedere una cosa del genere: un concorrente e l’inviato che si innamorano, ma non c’è da sorprendersi, l’Isola dei Famosi è sempre stato un reality che non ha mai lasciato il pubblico senza colpi di scena eclatanti. Seguiremo la nuova love story molto attentamente.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE