Isola dei Famosi, Moreno perde al televoto ma resta sorprendentemente in gara

Isola dei Famosi, Moreno perde al televoto ma resta sorprendentemente in gara

274 views

Isola dei Famosi: l’eliminazione di Moreno

La settima puntata dell’Isola dei Famosi ha riservato ai suoi spettatori parecchie emozioni e tanta suspense. Al centro dei giochi, la controversa eliminazione del rapper Moreno, che però non sembra aver sortito l’effetto voluto dal televoto degli spettatori.

Il cantante, che era in nomination con Simone e Raz Degan, non avrebbe conquistato le simpatie del pubblico, perdendo con un buon 53% di voti negativi contro gli altri due naufraghi. Questo, curiosamente, non è bastato ad allontanarlo dalle Honduras, in quanto proprio dall’ultima puntata è stato introdotto un nuovo regolamento.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Alla base delle nuove regole dell’Isola dei Famosi, gli eliminati potranno scegliere se fare ritorno a casa, oppure rimboccarsi le maniche e riprendere da zero la propria avventura in questo luogo esotico, proprio dall’Isola dei Primitivi. Dopodiché, quando avverrà la semifinale, il televoto verrà riaperto per tutti coloro che sono sopravvissuti, e il pubblico da casa sceglierà chi portare fino alla premiazione finale.

Moreno rimane in gara: la rabbia sui social

Questa interessante particolarità del reality non è a conoscenza dei naufraghi dell’ultima Isola: ne sono consapevoli solamente coloro che hanno perso al televoto. Moreno ha scelto, quindi, di ricominciare. Ma la rabbia del pubblico non ha tardato ad esprimersi, e si è mostrata sui social con parole simili: “Noi volevamo Moreno fuori dai giochi, ma voi l’avete tenuto. Non è un comportamento corretto“.

Le proteste continuano ovviamente anche oggi, e se saranno mirate avranno forse l’effetto di far cambiare le nuove e inaspettate regole dell’Isola: riuscirà la delusione del pubblico a far cambiare idea alla produzione del reality?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE