Isola dei Famosi nominations: rischiano di uscire Simone, Moreno e Giulia

Isola dei Famosi nominations: rischiano di uscire Simone, Moreno e Giulia

677 views
isola dei famosi

Arrivano impietose ma puntuali come sempre anche le nomination di questa settimana dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo varie giornate trascorse all’insegna delle incomprensioni e delle reciproche gelosie, iniziano a formarsi le vere e proprie preferenze dei naufraghi partecipanti. Inizia il giro di vite Samantha de Grenet, che nomina Moreno. Il rapper, a sua volta, sceglie di votare Simone Susinna, viste le difficoltà che il modello gli ha causato nel corteggiamento di Malena.

I naufraghi tutti d’accordo sui concorrenti da nominare questa settimana

Simone sceglie di votare Nancy, mentre la cantante decide a sua volta che è proprio il modello a dover uscire. Anche Giulia sembra essere dello stesso avviso e vota Simone, e Malena a sorpresa le si accoda, affermando: è “da due settimane che corre dietro a Simone“, senza ottenere il risultato che vorrebbe. Anche Giulio ed Eva si coalizzano per far uscire Susinna dal reality: le preferenze dei naufraghi sono quindi ben delineate negli equilibri dell’Isola.

Come proseguono così le nomination del’Isola dei Famosi? Nancy, Simone e Moreno sono nell’occhio del ciclone. Raz dovrà scegliere tra Moreno e Nancy, con un voto a testa, per nominare definitivamente il possibile espulso. Come potevamo prevedere, ha scelto Moreno: il secondo nominato da Degan è Giulia. Nel frattempo, arrivano anche nuovi ospiti sull’Isola, tra cui Imma Battaglia, conoscente e amica di Eva Grimaldi: per la durata della permanenza alle Honduras, potrà beneficiare dell’ospitalità di Raz Degan, che offrirà la sua “casa” per il riposo notturno.

Come si evolverà la storia tra Giulia e il fidanzato?

Nel frattempo, aspettiamo di scoprire questa settimana all’Isola dei Famosi come evolverà la storia tra Giulia e il fidanzato, che apparentemente vorrebbe troncare la relazione per via del rapporto che Giulia ha instaurato con Simone: la gelosia prenderà il sopravvento, oppure i due riusciranno a chiarirsi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE