Isola dei Famosi, Raz Degan cambia gli equilibri tra i naufraghi?

Isola dei Famosi, Raz Degan cambia gli equilibri tra i naufraghi?

282 views
isola dei famosi

Isola dei Famosi nuove alleanze?

Nuove inaspettate alleanze in Honduras all’Isola dei Famosi, dove ci si aspettava che gli equilibri tra i gruppi fossero già stati sedimentati per via dell’eccessiva chiusura di alcuni protagonisti (tra cui Raz Degan, solitario ed introspettivo di natura) e di conflitti tra tutti i partecipanti, per la gestione dello “spazio vitale” all’interno del reality.

Chi è al centro di una nuova alleanza, che ha visto inaspettatamente Degan entrare in scena con un gesto coraggioso per i suoi colleghi naufraghi? A sorpresa, si tratta di Simone, Nancy e Malena, che hanno vinto le loro naturali resistenze verso l’attore israeliano compiendo i primi passi per una riunione di gruppo. Diventano invece più isolati Giulio e Samantha, che sembrano voler seguire da lontano le dinamiche ancora in corso di sviluppo.

TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Raz Malena e Simone: nuova intesa?

Sull’Isola dei Famosi, il pretesto per un riavvicinamento è stato fornito da un malore di Simone, in seguito al quale si è sentito purtroppo più debole fisicamente che mai. Raz, notando le sue condizioni, si è fatto avanti regalandogli parte del pesce appena pescato, suggerendogli che mangiandolo il dolore allo stomaco gli sarebbe passato in fretta.

Anche se il gesto ha stupito tutti i partecipanti, Simone in primis, non si può negare che siano già iniziati i “complotti” contro Raz: Samantha, non appena ha appreso della vena di generosità del solitario attore, ha commentato: “Da nemico giurato ad amico per la pelle, quindi?” Di certo in un contesto movimentato come quello dell’Isola dei Famosi dinamiche simili possono essere fonte di tanti cambiamenti futuri, quindi ci aspettiamo di poter confermare la bontà del gesto di Raz nelle prossime puntate.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE