Isola dei Famosi: Raz Degan è il favorito per la vittoria?

Isola dei Famosi: Raz Degan è il favorito per la vittoria?

345 views

Isola dei Famosi Raz Degan vincitore probabile?

Siamo ormai sempre più vicini alla scoperta del vincitore ufficiale dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi: secondo le ultime indiscrezioni, tra i favoriti si troverebbe in testa il tenebroso Raz Degan, che durante la permanenza alle Honduras ha dato prova di comportamenti quantomai interessanti, passando dalla solitudine e dal ritiro individuale ad alcuni gesti di cordialità e spontaneità, tra cui l’offrire un pasto a Simone, dopo un malore che lo rese molto debole e poco capace di reagire alle prove dell’Isola dei Famosi.

Se Raz Degan è riuscito a fare breccia nelle preferenze degli spettatori, è sicuramente merito anche delle doti di conduttrice di Alessia Marcuzzi, che l’ha “sponsorizzato” durante il programma fino a cambiare l’opinione scettica del pubblico, che ora vorrebbe vederlo vincere. Nonostante questa fortunata svolta degli eventi, Raz ha avuto diverse difficoltà nei mesi che hanno preceduto la partenza per le Honduras, come ha raccontato in un’intervista apposita a Verissimo.

Il modello israeliano diventato simbolo di quest’edizione dell’Isola dei Famosi si è infatti sottoposto ad un’operazione all’ernia che l’ha invalidato per diverse settimane, durante le quali è rimasto bloccato su una sedia a rotelle, temendo di non poter più tornare a camminare. Nonostante questo, la sua voglia di tornare presto in piedi e la riabilitazione progressiva hanno vinto, permettendogli di partire per le Honduras, malgrado i frequenti mal di schiena che ogni tanto lo attanagliano.

TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

A meno di due settimane dalla conclusione delle vicende dell’Isola 2017, ci chiediamo quindi: sarà davvero Raz Degan il vincitore prescelto dal pubblico? E come reagirà alla notizia di un’eventuale vittoria? Rimaniamo sintonizzati, ovviamente, per saperne di più.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE