Isola dei Famosi, Samantha de Grenet e Raz Degan contro tutti?

Isola dei Famosi, Samantha de Grenet e Raz Degan contro tutti?

417 views
isola dei famosi 2017 samantha de grenet raz degan

Samantha de Grenet e Raz Degan contro il resto dei naufraghi dell’isola dei famosi

Anche da divisi sull’Isola dei Famosi, Samantha de Grenet e Raz Degan continuano rispettivamente a dare spettacolo: lei sull’Isola degli Evoluti, e lui sull’Isola del Fuoco assieme agli altri compagni
naufraghi definiti “non evoluti”, continuano entrambi ad essere nervosi e particolarmente tesi all’interno dei rispettivi gruppi.

Samantha è alle prese con gli inconvenienti di essere naufraga in un’isola pullulante di insetti, mentre non riesce a trovare l’intesa che vorrebbe con gli altri compagni. Anche Raz Degan ha difficoltà a recuperare un umore accettabile dopo una diretta piena di litigi, tra cui lo scontro con Massimo Ceccherini, alle prese con la possibilità di andarsene “da subito” oppure cercare ancora di andare d’accordo con il gruppo. Moreno, a sua volta, viene accusato di non avere posizioni precise nei riguardi dell’attore, impegnato nel suo flirt.

GUARDA LE FOTO DI MALENA LA PUGLIESE

Malumore per tutti, quindi, soprattutto per Massimo, a cui sicuramente manca uno scambio sincero con Samantha, e le continue peripezie nate durante le prove di caccia del cibo. L’Isola dei Famosi, comunque, non dà tregua nemmeno a chi è tornato a casa: Dayane Mello, ancora nel pieno dell’enfasi per la vicinanza amorosa a Stefano Bettarini, ha letto tweet e post sui social apertamente contro di lei: le sue reazioni sono state comunque mature, capaci di mostrare un certo equilibrio.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI DAYANE MELLO

Lo stesso equilibrio che i Naufraghi dovranno trovare per attraversare la prossima nomination in serenità, come scopriremo la prossima settimana.

TUTTE LE NEWS SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE