Isola dei Famosi: Samantha si ammala, Eva possibile eliminata?

Isola dei Famosi: Samantha si ammala, Eva possibile eliminata?

233 views
isola dei famosi samantha de grenet malata

Samantha de Grenet malata sull’Isola

Momenti di apprensione per Samantha de Grenet, al centro della particolare “epidemia” di malanni che sta coinvolgendo l’Isola dei Famosi negli ultimi tempi. Dopo la brutta esperienza di Simone, che ha avvertito dolori allo stomaco tali da suggerire al solitario Raz Degan di regalargli del cibo per fargli passare il pessimo momento, è il turno della showgirl, che ha passato in tenda una delle notti più brutte di sempre.

Sull’Isola dei Famosi, Samantha ha avuto infatti fortissimi dolori, ed è stata soccorsa da Giulio che ha prontamente allertato la produzione e le ha fornito il primo aiuto. Il medico, dopo aver fatto un check-up rapido sulle sue condizioni, ha deciso di procedere al ricovero, per tutti gli accertamenti del caso. Samantha è stata quindi portata in barca assieme allo staff, rincuorata da Eva e Giulio che non si sono risparmiati in buone parole per farla star meglio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Samantha de Grenet ricoverata

Il risultato dei primi esami sembra essere correlato ad una colica renale, che richiederà una breve terapia per essere affrontata al meglio. Samantha, naturalmente, si è preoccupata anche dei tempi di recupero del suo corpo in rapporto allo show: il medico non si sbilancia in pronostici forzosi, perciò la sua partecipazione rimane ancora da decidere.

Intanto, continuano anche i dubbi e le perplessità sulla prossima o sul prossimo eliminato. In gara con Simone e Raz c’è anche Eva, che apparentemente sembra essere la favorita per l’esclusione dall’Isola dei Famosi, anche se potrebbe essere chiesto di riprendere l’avventura dall’isola dei primitivi, come accaduto a Moreno. Che colpi di scena ci riserverà la puntata di oggi in merito al futuro dei naufraghi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE