Isola dei Famosi: Simone in semifinale, preoccupazione per Raz Degan

Isola dei Famosi: Simone in semifinale, preoccupazione per Raz Degan

262 views

Isola dei Famosi: Simone Susinna primo semifinalista

Simone Susinna ce l’ha fatta: è lui il primo semifinalista dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Dopo essere arrivato primo nella manche iniziale relativa alla prova leader, il Naufrago ha vinto prova dopo prova, avvicinandosi sempre più all’obiettivo finale, con un Raz Degan sempre più favorito dal pubblico.

Gli ospiti dell’Isola dei Famosi hanno infatti affrontato una prova leader particolarmente ostica: dopo essere stati “impietosamente” legati con corde elastiche, i naufraghi hanno dovuto ottenere i totem conficcati nella sabbia, cercando di portarli il più velocemente possibile alla “base”. Nonostante l’ardire di tutti, l’impresa è riuscita esclusivamente a Simone e Giulio.

E’ stato poi Simone Susinna a dare fondo a tutte le sue forze vincendo anche l’ultima fase della prova leader: tutto questo, rimanendo aggrappato alla ruota lasciata er due minuti sospesa in acqua e ottenendo la medaglia da vincitore. Doppia vittoria pe il partecipante dell’Isola dei Famosi, che va al di fuori dal rischio nomination e si aggiudica anche la semifinale.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

L’isola non è però tutta rose e fiori, come sappiamo. Nelle ultime ore anche Raz Degan non se la sta passando bene: l’attore e modello è stato morso da un animale di piccole dimensioni mentre era in cerca di cibo nella foresta, e si è dovuto arrendere all’uso di un antidolorifico che lo ha letteralmente sedato: Raz sta cercando di recuperare le energie perdute riposando, anche se questo non pare un comportamento tipicamente suo in quanto abituato a dormire poco.

Come inizierà questa settimana dell’Isola dei Famosi? Chi sarà pronto a sorprenderci con nuove attività, uscite e riflessioni in attesa della conclusione ufficiale del programma, che si preannuncia piuttosto movimentata?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE