Isola dei Famosi: Simone Susinna rifiuta Malena a sorpresa

Isola dei Famosi: Simone Susinna rifiuta Malena a sorpresa

137 views
Malena Isola dei famosi

Tempi difficili per Malena, la star dell’Isola dei Famosi che avrebbe voluto legarsi al modello Simone Susinna, per cui prova più di qualche simpatia. Dopo la semifinale del 4 aprile, il clima alle Honduras si fa ancora più teso e carico di gossip: tra i due naufraghi, un tempo, si era creata una certa complicità, che aveva fatto presumere a molti spettatori che prima o poi si sarebbe formata una coppia.

Questa ipotesi sui due protagonisti dell’Isola dei Famosi si è andata poi rafforzando col tempo, complice un presunto “scandalo” che aveva avuto per oggetto una notte di passione tra i due. L’evento non è mai stato confermato completamente; tuttavia sui social molti fan del modello e della star del cinema hot sono pronti a giurare che i due ragazzi siano stati molto in intimità.

RESTA SEMPRE AGGIORNATTO SULLE NEWS DALL’ISOLA DEI FAMOSI

Simone e Malena: le speranze di una coppia svaniscono?

Tuttavia, a pochi minuti dall’inizio della semifinale di questa 12 esima edizione dell’Isola dei Famosi, Malena è stata rifiutata da Simone: il giovane avrebbe rifiutato l’avvicinamento della pugliese, nonostante quest’ultima abbia ribadito i propri sentimenti con chiarezza. Nel corso di una cena condivisa tra i due, Simone ha voluto chiarire la situazione, per non dare false speranze a Malena: lui prova semplice affetto per la ragazza; nonostante non si possa dire lo stesso per la bella attrice.

Indubbiamente, si tratta di parole che l’hanno ferita e che hanno influito sul mood generale dell’Isola: come reagirà, dopo aver mostrato la sua forza caratteriale raccontando il suo difficile passato agli altri Naufraghi? Si aspetta la finale per chiarire i nostri dubbi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE