Isola dei Famosi: tutti con Raz Degan; appare un “personaggio misterioso”?

Isola dei Famosi: tutti con Raz Degan; appare un “personaggio misterioso”?

289 views
isola dei famosi

Isola dei famosi ancora dissapori tra i naufraghi

All’Isola dei Famosi 2017 gli equilibri tra Naufraghi sembrano più difficili che mai da raggiungere, proprio come profetizzato da Rocco Siffredi, che non appena sbarcato alle Honduras ha suggerito come il solitario Raz Degan avrebbe prima o poi saputo prendere il controllo sugli altri. E così è stato: chi ha avuto la peggio dai “cambiamenti di potere” nell’Isola è stata Samantha de Grenet, che è stata criticata da Nancy per via della sua prova bonus e da Eva, nominata la scorsa settimana.

La domanda “bomba” di Alessia Marcuzzi in merito alla scelta degli schieramenti ha infierito ancora di più sulla posizione di Samantha, che si è vista scalzata dalla preferenza per Raz Degan, probabilmente in virtù della generosità che ha mostrato durante la settimana. Ora, non ci rimane che scoprire come un personaggio sicuramente introverso ma anche pieno di risorse come Raz riuscirà a gestire la delicata situazione dell’Isola dei Famosi.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei famosi: spunta un personaggio misterioso, chi è?

Nel frattempo, il web sembra essere scosso da un quesito particolare in merito all’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore è apparsa un’immagine curiosa sui social network, che riporta l’inquadratura di un “personaggio fuori posto” tra il pubblico del reality show. La produzione ha deciso di inquadrare più volte un giovane seduto tra gli spettatori, tuttavia nessuno sa chi sia.

Potrebbe trattarsi di un conoscente dei Naufraghi, oppure un prossimo partecipante a sorpresa? Il ragazzo ha un look particolarmente distintivo, con una acconciatura “a banana” e abiti in perfetto ordine. E’ scoppiata quindi una “caccia all’uomo”, che probabilmente potrà essere risolta solo dallo staff dell’Isola dei Famosi, e di cui sapremo certamente di più nelle prossime giornate.

isola dei famosi cristian personaggio misterioso

L’unica cosa che si evince dal web è che il personaggio misterioso si chiama Cristian e lavora come personal shopper in un centro commerciale Coiter in brianza.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE