Isola dei Famosi: in vista della finale, Simone si allea con Raz...

Isola dei Famosi: in vista della finale, Simone si allea con Raz Degan?

269 views

Isola dei Famosi: le nuove alleanze

Continua il formarsi di alleanze e coppie più frenetiche che mai all’Isola dei Famosi, in un clima di stanchezza e, naturalmente, fame e dubbi per tutti i nostri naufraghi. Gli equilibri ed i rapporti tra i protagonisti di queste ultime puntate sono stati rotti e rimescolati più volte, al punto di creare alleanze inaspettate, come quella che ha visto in coppia Simone e Raz Degan, in seguito al rifiuto a Malena di gareggiare con lei.

L’attrice hot pugliese ha così ripiegato su Samantha de Grenet per superare l’ultima prova; Giulio e Nancy si sono invece alleati per conto proprio. Inevitabilmente, la prova è stata vinta dai due baldi Simone e Raz, che hanno potuto sfamarsi con del pollo, mentre gli altri naufraghi osservavano la scena in preda alla rabbia, in particolare Malena, che sembra coltivare veramente qualche rancore di troppo per quanto è successo.

Malena Giulio e Samantha in nomination

Nell’Isola dei Famosi, però, gli equilibri sono strani: Samantha e Giulio, ad esempio, sembrano essere sempre concordi. la De Grenet avrebbe inoltre provato a ricostruire un rapporto con Malena e Nancy, che tuttavia rimangono restie a concederle la fiducia di un tempo. Raz, nel frattempo, segue la situazione sorridente: durante questa settimana non è a rischio nomination, che spetterà invece a Malena, Giulio e Samantha.

TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi la finale si avvicina

Ci avviciniamo così alla gran finale dell’Isola dei Famosi, che si terrà il 12 aprile, un mercoledì di fuoco se consideriamo già da ora che la presente nomination sarà molto difficile, in quanto nessuno dei tre concorrenti ha particolare “forza” nel sistema di naufraghi: chi sarà ad uscire cambiando la storia del reality per sempre?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE