Ivana Mrazova, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP?

Ivana Mrazova, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP?

959 views

Quello di Ivana Mrazova è un nome che sta pian piano attraversando le cronache di gossip delle ultime ore, grazie al debutto della seconda attesissima stagione del Grande Fratello VIP. Chi è la nuova quanto misteriosa partecipante al reality simbolo di Mediaset? Scopriamo insieme i primi dettagli noti su Ivana e quali sono i suoi obiettivi futuri alla luce della partecipazione al GF.

Ivana Mrazova è una modella di origine ceca, giovanissima (appena 25enne) e i più attenti di noi se la ricorderanno per essere stata valletta al Festival di Sanremo (edizione 2012). La ragazza, giunta in Italia per tentare la sua fortuna nel mondo del modeling, è riuscita a coronare i suoi sogni essendo ormai un’affermata modella spesso di presenza a Milano, anche se non disdegna accettare proposte per sfilate e presentazioni in tutta Europa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU IVANA MRAZOVA

Ivana Mrazova, una modella al GF VIP

La vita, però, non è ovviamente solo lavoro sulle passerelle per Ivana. La famiglia riveste un’importanza altissima per lei (ha due sorelle e ama tantissimo i genitori), assieme al suo cagnolino Teddy, un chihuahua che è parte integrante delle sue giornate e del suo tempo libero.

Ivana ama inoltre ballare ed ascoltare musica, specialmente i nostrani Bocelli e Ferro, e la compagnia dei suoi amici la rende felicissima. Come cambierà la sua vita l’esperienza al Grande Fratello VIP? Essendo il programma cominciato da poco, è prematuro trarre conclusioni, ma le auguriamo la fortuna che merita per uscirne con tante altre proposte di collaborazione in TV in attesa.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE